ImageTorna in Italia il talento australiano. A settembre il White Month Tour toccherà Roma e Milano..
Avevamo già ammirato Xavier Rudd lo scorso ottobre, quando arrivò a Milano per presentare il suo terzo album Food in the Belly , un lavoro che ha sancito la consacrazione internazionale per il poli-strumentista di Bell s Beach e che è diventato disco di platino nel suo paese, l Australia.

 

.

.

.

L abbinamento tra surf e buona musica sta involontariamente diventando un vero e proprio fenomeno: dopo il grande successo di Jack Johnson è ora la volta di questo nuovo talento che divide il proprio tempo tra note e onde, dotato di un enorme personalità artistica, giudicato dalla critica specializzata di tutto il mondo come una delle realtà più promettenti della scena internazionale e con un seguito e una credibilità non indifferenti, sia su album, sia dal vivo. Il nuovo album di Xavier Rudd White Month', (il quarto della carriera ma solo il secondo ad esser pubblicato in Italia) esce il 15 Giugno prossimo.

Anche la critica musicale italiana è già rimasta affascinata da un artista solare e complesso allo stesso tempo, dotato di un background musicale che va da Paul Simon a Ben Harper fino alla musica degli amici Jack Johnson e Ani di Franco.

www.xavierrudd.com

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand