ImageXavier Rudd supports Corona Save the Beach 
 
Puoi scaricare il suo l'ultimo successo mp3, al seguente link....
XAVIER RUDD
"La spiaggia è sinonimo di sole,  risate con la famiglia. Per anni ci siamo  sempre divertimenti a mangiare in spiaggia con la famiglia e gli amici. Un'esperienza unica che continuerà grazie a iniziative come quella di Corona ".

Xavier Rudd è, senza dubbio, un virtuoso della  musica. Questo 30-enne Aussie non perdere un passo: scrive i testi, canta e suona tutti i tipi di strumenti come la chitarra, il didgeridoo o l'armonica, mescolando le sue canzoni con percussioni. La sua musica è nota per la sua coscienza sociale e il suo impegno ambientalista.

Rudd ha pubblicato il suo primo album nel 2002 nella sua nativa Australia, con il titolo "To Let", dopo è uscito "Solace"  il suo album di debutto negli Stati Uniti. Poi, Food in The Belly. Nel corso del 2007, ha prodotto White Moth, e il suo ultimo lavoro è Dark Shades of Blue. Dopo sei anni, la popolarità di Rudd è ancora in crescita, e la sua musica piace in tutto il mondo.

Poiché egli è stato un bambino, è stato appassionato di Bell Beach- Australia, in un noto spot popolare grazie al film Point Break surf. Rudd è stato responsabile anche della musica per il film Surfer Dude. Egli è sempre stato presentato al pubblico come un artista e un attivista che si batte per il benessere ambientale.
 
Ecco il link per scaricare il suo MP3: 
http://www.coronasavethebeach.org/eng/Our-Project/Our-project3/Xavier-Rudd
 
Surt Total supporta  l'iniziativa: "Corona Save the Beach"
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand