ImageFare surf nel Mediterraneo è bello, ma ogni tanto viene voglia di spostarsi verso onde più interessanti...
Il problema spesso è quello del costo del viaggio, non proprio accessibile se si vuole andare all’altro capo del mondo. Per risparmiare un po’ di soldi e non privarsi comunque di sistemazioni piacevoli, ci sono siti come Wimdu dove si trovano appartamenti affittati da privati, che permettono di alloggiare in autentiche case, o camere, degli abitanti del luogo. Ma vediamo quali sono le località più interessanti per chi fa surf che si possono trovare su Wimdu.

Europa
Le Isole Canarie sono un ottima destinazione se si cerca qualcosa di diverso ma non troppo lontano. L’isola dell’arcipelago più indicata per il surf è di sicuro Fuerteventura. A Fuerteventura appartamenti economici sono la norma, soprattutto perché il periodo migliore per il surf è da ottobre a marzo, quindi fuori stagione.

Australia
Gold Coast è una delle mete preferite dai surfisti di tutto il mondo, non per niente una delle sue zone si chiama Surf Paradise.  Ci sono tantissimi bed and breakfast a Gold Cost e sono aperti tutto l’anno.  Ma anche la costa ovest dell’Australia non è da sottovalutare: Scarborough, Trigg, Watermans, City Beach sono le spiagge più famose di Perth e anche a Perth appartamenti trendy e bed and breakfast non mancano.

America
Laguna Beach è famosa per la comunità hippie e gli artisti, ma anche per le spiagge e i tanti surfisti.  Località non molto frequentata da stranieri, è l’ideale per provare divertirsi anche fuori dall’acqua. Lo studio di un artista o un appartamento  a Laguna Beach possono essere la sistemazione perfetta e non fanno rimpiangere città più famose come Los Angeles o New York .

Fuerteventura:
http://www.surftotal.it/jack/content/view/1520/60/

Australia:
http://viaggi.corriere.it/guide/Oceania/Australia/australia.shtml

America:
http://it.wikipedia.org/wiki/California

{bookm}

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand