WILD COAST COSTA RICASe sognate spiagge tropicali deserte con acqua calda e onde perfette surfabili tutto l’anno, allora la Costa Rica è il posto che cercate! 
Con i suoi 1300 km di linea costiera, la Costa Rica è stata spesso paragonata alle Hawaii, non per la grandezza delle onde che difficilmente raggiungono i 3 metri, ma per il gran numero di spot dislocati sulle due coste. Innumerevoli beach break e reef break, onde da sinistra e da destra, barriere coralline, foci di fiumi, acque tiepide e onde tutto l’anno, e soprattutto una radicata cultura del surf fanno della Costa Rica il paradiso di questo sport, sia per surfisti esperti in cerca di veloci pipeline, sia per principianti alle prime onde.
Grazie agli istruttori e alle attrezzature di Wild Coast riuscirete a sfruttare al meglio il tempo a vostra disposizione. Spostandovi sui migliori spot, imparerete a surfare sfruttando i preziosi consigli degli istruttori che, in base alle vostre capacità, sapranno formulare un programma d’insegnamento personalizzato, regalandovi giornate di divertimento in totale sicurezza.
E per chi volesse unire al Surf il relax dello Yoga, Wild Coast ha ideato un’affascinante combinazione queste due discipline: il nostro lussuoso Surf & Yoga Trip, prefetto per gruppi di donne e coppie in viaggio di nozze, vi regalerà un’esperienza senza pari in totale simbiosi con la natura circostante. Le giornate saranno scandite da lezioni di yoga in suggestivi “ashram” immersi nella foresta tropicale, lezioni di surf sulle perfette onde del Pacifico, trattamenti termali e massaggi ayurvedici.
 
Image 
 
{bookm}
 
 

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand