Image19-10-2009 - Finalmente i giocatori potranno abbandonare i giochi di fitness ed usare la Wii Balance Board per altre attività, non meno stancanti, ma sicuramente più emozionanti! E’ in arrivo su Nintendo Wii, Water Sports!
Il video rilasciato mostra il gameplay del gioco, il quale dimostra appunto che la balance board ha mille e più divertenti usi che non siano solo lo yoga o esercizi di ginnastica.
 
Con il gioco pubblicato dal team Game Mill Entertainment sarà possibile vivere le emozioni degli sport d’acqua, quali il surf, il windsurf, il kite, senza lasciare da parte gli acquascooter.
 

 
Il gioco è tutto realizzato in 3D, ogni giocatore, a bordo della Balance Board ed armato di Wiimote, dovrà percorrere un determinato percorso irto di ostacoli, lasciando dietro di sè gli altri concorrenti.
 
Parte integrante del sistema di gioco sono le varie acrobazie che i giocatori potranno effettuare e dovranno farlo per aumentare il proprio punteggio.
 
Il trailer mostra chiaramente il livello di interattività tra la balance board ed il gioco nel controllo del proprio wind surf.
 
Dal punto di vista tecnico Water Sports non fa gridare al miracolo, su Wii si sono visti giochi di gran lunga migliori. La grafica presenta pochi poligoni e texture poco definite ed è totalmente priva di effetti grafici di rilievo.
 
Water Sports però punterà tutto sul divertimento corale che potrà esprimere. Proprio per questo non solo è prevista una modalità in multiplayer, ma anche una co-op, che garantirà ore di longevità assicurata.
 
Water Sports è dato in uscita per il 20 novembre, pronti a rispolverare la balance board.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand