Vinci un viaggio di 2 settimane in Australia nel 2012Tourism Australia e Quiksilver annunciano 'Surf, sole e Social network' Facebook Contest ...
16-03-2011 - Tourism Australia e Quiksilver hanno annunciato di aver lanciato un concorso su Facebook: "Surf, sole e Social Networking in Australia," che invierà un fortunato vincitore in Australia per essere il "blogger ufficiale" per il 2012 Quiksilver Pro Gold Coast.

Il concorso è già partito e finirà il prossimo  8 aprile i partecipanti avranno la possibilità di caricare le loro migliori foto di avventura sui due indirizzi Facebook.com/AustraliaWorkandPlay or Facebook.com/Quiksilver e descrivere in 100 parole quella che pensano sia la migliore avventura Down Under.

Che si tratti di escursioni alla ricerca della fauna selvatica, alla ricerca di un momento di pace, o alla scoperta di un nuovo mondo sottomarino, l'Australia ha tutto.

E per coloro che non hanno familiarità con le avventure in "Aussie", possono trarre ispirazione da una visita sul sito Australia.com o Quiksilver.com.

Il vincitore sarà determinato da chi totalizzerà più "likes" alla fine del periodo del concorso.

Il vincitore riceverà un viaggio di due settimane in Australia compreso biglietto aereo di A/R in classe economica internazionale da Los Angeles, Dallas, San Francisco, New York o Australia, una settimana per stare nel Queensland e fare il blogging al Quiksilver Pro del 2012, e di una di vacanza e blogging per un altro stato australiano a sua scelta.

Link:
www.australia.com
www.quiksilver.com
 
{bookm} 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand