Video Contest Nike The ChosenContinua senza tregua il video contest The Chosen lanciato da Nike in concomitanza alla nuova campagna pubblicitaria in tv Just do it.. Poche e semplici regole  per partecipare ma ricchi premi in palio ...
Se fai parte di una crew e fai skate, surf o bmx non perdere l'occasione di vivere insieme ai tuoi amici un'esperienza da pro con THE CHOSEN.
 
Come? Dove? Quando? Ok, ora ti spieghiamo tutto quanto.

Prima di tutto iscriviti: http://on.fb.me/chosen_italia. Il gruppo di amici deve essere composto da almeno 2 persone fino a un massimo di 4.

Seconda cosa.. carica i tuoi video! Basta anche solo un video girato con il tuo cellulare perchè al resto ci pensa THE CHOSEN! Musiche, testi iniziali e titoli di coda a tua completa disposizione per creare un video che spacca.
La cricca di amici più votata verrà scelta da Nike per vivere un’esperienza da pro..e puoi immaginare cosa significhi: girare con i pro di Nike, prodotto a gratis da riempirti l'intero armadio, giornate da VIP ai contest in programma e vedere il tuo viaggio diventare un documentario diretto da un vero filmer. Ah già, si vincono anche 40.000 dollari!

Hai tempo fino al 29 Luglio.. cosa aspetti quindi? Fai vedere al mondo intero cosa tu e la tua crew sapete fare.

Non hai ancora capito cos'è THE CHOSEN? Allora te lo spiegano loro:



{bookm}

Image
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand