Vacanze 2012 non solo SurfLa novità sono i workshop di fotografia abbinati ai corsi di surf… alle Canarie

Paesaggi incantevoli e corsi per fotografi di ogni livello uniti a corsi di surf è il mix vincente proposto da Photo Canarias

Milano 14 Maggio 2012 – Se in tempo di crisi unire l’utile al dilettevole diventa un must, per la stagione estiva 2012 c’è un modo nuovo di trascorrere una vacanza alle isole Canarie: coniugare relax, divertimento e passione scegliendo di trascorrere parte della propria giornata scattando foto di magnifici paesaggi.

Da aprile di quest’anno l’isola di Fuerteventura si è i trasformata in un set fotografico per appassionati in vacanza, grazie alla proposta di due giovani ma apprezzati fotografi italiani che hanno fondato Photo Canarias, un mix tra tour operator e agenzia fotografica che organizza workshop fotografici nella stupenda cornice delle isole Canarie abbinati a corsi di surf.

Pacchetti da 3 a 6 giorni con alloggio incluso, durante i quali i partecipanti vengono portati sui beach break e reef break del nord dell’Isola da maestri di surf qualificati e successivamente accompagnati alla scoperta delle location più suggestive dell'isola di Fuerteventura, per impadronirsi delle tecniche di fotografia del paesaggio e di quelle di post produzione delle immagini, sotto la guida esperta di due fotografi professionisti.

Si tratta di un modo divertente e originale di visitare questa bellissima isola, dichiarata Riserva della Biosfera dall’Unesco nel 2009. Stiamo riscontrando un ottimo gradimento da parte dei turisti, soprattutto italiani: la nostra formula che va oltre la classica vacanza-relax, ha evidentemente colto nel segno”, spiega Mauro Ladu, che insieme a Emanuele Reguzzoni ha fondato Photo Canarias nel giugno del 2011.

Tutto è iniziato un tardo pomeriggio dell’estate scorsa. Era una di quelle sere in cui la luce del tramonto cerca di insinuarsi a fatica nell’aria polverosa e calda e in cui i vulcani sono solo delle sagome confuse nell’aria dorata. Guidavamo verso casa dopo una giornata passata a fotografare nel sud dell’isola, entrambi rapiti dalla completezza del momento. Nella pausa tra due canzoni, l’idea di organizzare workshop di fotografia a Fuerteventura. Così è nata Photo Canarias”, prosegue Emanuele Reguzzoni.

Il pacchetto “Surf&Foto”, indirizzato a fotografi di ogni livello ed esperienza, è attivo dal 1 giugno 2012 per tutto l’anno.

E’ sufficiente consultare il sito www.photocanarias.com per individuare il momento e la soluzione più adatti alle proprie esigenze.

Per i meno avventurosi, Photo Canarias offre anche un pacchetto interamente dedicato alla fotografia. Per ulteriori informazioni i contatti sono:

Photo Canarias - Photo Workshop and Photographic Tours

Corralejo - Fuerteventura

Canary Islands

e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

web: www.photocanarias.com

facebook: www.facebook.com/photocanarias

Flickr: http://www.flickr.com/photos/photocanarias


Tel: 

(+34) 673 57.26.47 (Spain and International)

(+39) 338 9421368 (Italia and International)

Image

Image

{bookm} 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand