Il Punto by Pingu

02-09-2009 CITTA' DEL MESSICO  - Un migliaio di turisti stranieri ha lasciato la stazione balneare di Los Cabos, (una delle migliori spiaggie per fare SKIMBOARD)...
DOVE QUEST ANNO è STATA ANCHE ANNULLATA LA 2  TAPPA(UST) CAMPIONATO MONDIALE DI SKIMBOARD PER VIA DEL EPIDEMIA DELLA (FEBBRE SUINA).

Sulla costa pacifica del Messico, in vista dell'arrivo dell'uragano Jimena che dovrebbe raggiungere le coste messicane nella notte tra martedì e mercoledì. Lo ha reso noto una fonte aeroportuale, secondo la quale molte compagnie aeree hanno cominciato a imbarcare i molti turisti intenzionati a fuggire dalla zona.

"Per ora un migliaio di turisti, per la maggior parte americani, ha deciso di tornare nel proprio Paese", ha dichiarato all'agenzia Afp il direttore dell'aeroporto internazionale di Los Cabos, Martin Pablo Zazueta. L'aeroporto, ha annunciato Zazueta, sarà chiuso al traffico stamane a causa dei venti sostenuti e delle forti piogge.

Secondo la locale associazione degli albergatori, circa settemila turisti dovrebbero lasciare la località balneare nelle prossime ore. L'uragano è passato a categoria 5, la massima possibile, con venti che hanno fatto registrare una media di 250 chilometri orari.

La zona più a rischio resta la penisola della Bassa California, prossima agli Stati Uniti, dove le autorità pensano di evacuare almeno 20 mila famiglie.
 
PINGU
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand