ImageE' il libro edito da Quiksilver per celebrare i 30 anni di attività. L'annuncio della sua uscita è stato dato il 4-11-2006 ad Huntington Beach, California.
Il libro è di 320 pagine: la montagna e l'onda è la storia di Quiksilver e sarà disponibile nei Quiksilver Stores e in alcuni punti vendita selezionati...

Il libro (costo stimato $49.95)  arriva giusto in tempo per le feste di fine anno e racconta di una azienda che ha definito un'industria e una coltura... un'azienda che deve all'esistenza stessa dei due campi da gioco naturali più grandi sul pianeta... la montagna e l'onda.


La storia di Quiksilver è la storia di un'industria ispirata da una passione per vivere all'aperto e in libertà, per godere i campi da gioco della natura .
È una storia determinata che ha ispirato coloro che hanno desiderato seguire un sogno piuttosto che una procedura ed è una storia fatta dalla gente che ha vissuto questo sogno, e  che ancora lo sviluppa. Le loro vite ruotano intorno al surf ed alla neve.

Oltre alla raccolta di opinioni e di ricordi dei pionieri di Quiksilver e dei responsabili attuali, il responsabile della sezione surf Phil Jarratt ha messo su una squadra di fotografi e dei migliori artisti attraverso il vasto spettro della cultura boardriding per fare "la montagna e l'onda" il dipinto più completo dell'industria del surf, della neve mai presento. "più di due anni ci sono voluti e un numero tremendo di interviste è entrato in questo libro e penso che il risultato finale sia la storia dello sviluppo di un'azienda del surf, detto e approfondito come  mai prima d'ora" ha detto Jarratt.

Image

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand