Image5/2/2007 La guida dei cani surfisti
 
Il libro sulla storia, le foto e l'addestramento dei surfdogs
 

Decisamente divertente e interessante è stata la crezione di questo libro per  per cani surfisti, ideato da Reed e pubblicato da TCB Publishing. Ci sono schemi,foto, aneddoti sui nostri fedeli compagni.

Vengono spiegate e illustrate anche le tecniche da usare per i nostri cani del surf, come il primo approccio con l'acqua e la padronanza che dovrà acquisire, poi, il cane  sul surf,per passare al tipo di cera da usare e cosa importante al giubbino di salvataggio.

Image


In più ci sono delle liste delle spiagge più belle dove fare surf, la storia di alcuni cani surfisti e  la guida d'addestramento per il surf-doggy.
Bè questo libro vi darà la possibilità di divertirvi fra le onde con il vostro cane e  vi farà decisamente sorridere nel vedere un cane con una semplice bandana e occhiali da sole!!


ISBN 0-9674898-7-3
5.375 x 8.375 Trade Paperback, $14.95


Link: http://www.cafeandre.com/thedogsguidetosurfing.html

Image

Un surfista a quattro zampe

In Brasile, nel corso di una gara di surf, è stata chiamata la polizia dopo che un cane ha oscurato con le sue gesta i concorrenti. (11 ottobre 2006, Ananova, agenzia di stampa inglese).

Image

Il cane in questione è diventato senz altro l attrazione principale dell evento che si è tenuto a Praia da Tiririca, località di Itacaré, sulle coste di Bahia e che fa parte del Campionato Mondiale di Surf 2006. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il cane e il padrone Caruso Mozart Volff salivano sulla stessa tavola da surf durante gli intervalli della competizione, dando prova della loro destrezza atletica e acrobatica. Questo non dev essere piaciuto molto agli organizzatori che hanno chiamato la polizia. Infatti, secondo un portavoce delle forze dell ordine brasiliane: Ci hanno chiamati chiedendoci di bloccare la coppia in quanto questa attirava più attenzione della gara vera e propria . Stando a Volff, lui e il suo cane praticano il surf da molti anni: È  fantastico, a volte penso sia un surfista migliore di me .

 

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand