THE CONTESTFeroci Shop, in collaborazione con l’ “Associazione Velica Ladispoli” e l’ “Associazione Metamorfosi”, con il patrocinio della Città di Ladispoli, organizzano “The Contest” a Marina di San Nicola. Gara di surf e bodyboard destinata a bambini e ragazzi dai dodici ai diciotto anni...
 In seguito al main event si terrà l’expression session dedicata ai locals di Marina di San Nicola, Ladispoli e Marina di Cerveteri. Le iscrizioni per l’expression session saranno chiuse al raggiungimento del numero di soglia. La manifestazione avrà un waiting period compreso tra il 20/05 ed il 20/06 e varrà chiamata all’arrivo della prima perturbazione utile. Oltre al Comune di Ladispoli l’evento sarà patrocinato dall’ “AICS - Associazione Italiana Cultura e Sport”. La gara, come su detto, è destinata ai più giovani surfisti e bodyboarder della nostra realtà laziale proprio per incentivare questi ultimi a intraprendere attività sportive legate al mare e praticabili sulla nostra splendida costa. I premi saranno messi in palio dal Feroci Shop e da Alaia Johnny Boy e le premiazioni avranno luogo presso il ristorante-pizzeria “La Lucertola” a Marina di San Nicola.
 
La giuria sarà seguita dal giudice federale Sig. Marco Gregori. Il campo gara è posto nella spiaggia libera tra lo stabilimento “El Pareo” e l’ “Associazione Velica Marina di San Nicola”.
Per Info e pre-iscrizioni rivolgersi a Feroci Shop (Marina di San Nicola) o visitare la pagina facebook Feroci Surf Skate Shop.

Infoline:
Mauro-335321276
Manuele-3286614531

E’ obbligatorio per poter partecipare alla competizione il certificato medico di sana e robusta costituzione e il tesseramento per la copertura assicurativa.

Image 

Image

{bookm} 

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand