19-01-2014 - Venerdì scorso la Fisurf ha  partecipato ad una importante riunione in sede CONI per coordinare alcune iniziative e prendere contatto con ASC, l’ente di promozione sportiva che quest’anno affianca la federazione per la valorizzazione delle discipline del SURF e del SUP.



In virtù dell’accordo da subito FISURF ha accesso al tesseramento web, praticamente i club attuali invieranno un solo modulo via posta elettronica e FISURF inserirà nel sistema informativo le tessere. Le stesse costeranno a Fisurf meno di quanto pagavamo lo scorso anno in ASI, liberando quindi risorse utili che andranno investite per migliorare  la Federazione.

I prezzi peraltro già bassi possono quindi essere confermati.

Il Dott. Alessandro Londi, vice presidente ASC e direttore generale ha poi conferito ad Alessandro Di Spirito presidente Fisurf l’incarico di responsabile nazionale ASC per le discipline del SUP e del SURF.

La collaborazione con ASC è strategica e già da Febbraio Fisurf ed ASC saranno insieme protagoniste al BIG BLU dove non mancheranno appuntamenti istituzionali e occasioni per presentare i campionati ad una platea vasta di visitatori e sportivi.

Per il modulo di richiesta affiliazione per il 2014 scrivere e-mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Web: www.fisurf.net


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand