ImageDa Miley Cyrus a Willie Smith, da Ashton Kutcher a Johnny Depp, decretato il cattivo preferito dai ragazzini in 'Sweeney Todd'. E Beckham è lo sportivo che fa impazzire i teenagers Usa

Los Angeles, 4 agosto 2008 - Il Teen Choice Awards è il premio con cui il pubblico giovane decreta tramite una votazione online le migliori serie tv, programmi, film, attori e cantanti dell ultimo anno: e il premio altro non è che una simpatica tavola da surf a grandezza naturale...

La serata di premiazione, della decima edizione si è svolta al Gibson Amphitheatre di Universal City, California, e ha visto sul palco tutti i beniamini del teen ager Usa. Justin Timberlake per esempio ha vinto 21 volte, più di chiunque altro da quando la cerimonia è iniziata nel 1999, ha ottenuto tre nomination.

Image
Blake Lively

La commedia che è stata maggiormente premiata dal pubblico è quella interpretata da Ashton Kutcher, marito di Demi Moore, con 'What happen in Vegas' insieme alla bella Cameron Diaz. Anche la canadese Ellen Page ha trionfato con 'Juno', che si è aggiudicato anche il premio come miglior commedia dell'anno. L'attrice ventenne è stata scelta anche come artista emergente dell'anno 2007. L'amata  Keira Knightley con 'Atonement' e il ventisettenne Channing Tatum con 'Stop-Loss' hanno trionfato nella categoria film drammatici.

Image
Steve Carell

Will Smith, l'attore più pagato di Hollywood, è stato premiato per la sua interpretazione del supereroe in crisi nel film 'Hancock' insieme alla spy-comedy Get Smart come migliori pellicole dell'estate. Le cronache di 'Narnia-Il principe Caspian' ha vinto nella categoria film d'avventura. Jessica Alba con il thriller 'The Eye' e ancora Will Smith per 'I am legend' premiati nella categoria attori horror. E 'I am legend', pellicola che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, si è aggiudicato pure il riconoscimento per il miglior thriller.

Il riconoscimento come il cattivo più amato dai teenager è stato attribuito al camaleontico attore Johnny Depp grazie alla sua interpretazione del barbiere 'Sweeney Todd', il musical di Tim Burton. La star ha ricevuto a Los Angeles sul palco il riconoscimento come miglior cattivo del 2007.

Passando poi in rassegna i telefilm che hanno trionfato sul piccolo schermo ha vinto 'Hannah Montana', il serial della Disney interpretato dalla quindicenne tutto pepe Miley Cyrus, idolo di milioni di teenager e vincitrice anche del premio come miglior attrice di una serie comica. Nella stessa categoria tra gli attori si è piazzato al primo posto Steve Carell per 'The Office'.

ImageCyrus è stata votata anche come miglior cantante. Nella categoria musica però hanno trionfato i tre fratelli Jonas, eletti il miglior gruppo dell'anno e vincitori per il miglior singolo e per la miglior canzone dell'estate. 'Heroes' è stata giudicata la miglior serie d'azione, mentre il telefilm 'Gossip Girl', si è meritato il premio per i due migliori attori emergenti: Blake Lively tra le donne e Chace Crawford tra gli uomini.

Fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand