Dalla sua creazione nel 2001, l’European Outdoor Film Tour vi propone incredibili film documentari dal mondo dell’outdoor, dell’avventura e dei viaggi.

Resterete incollati allo schermo a guardare atleti, pazzi ribelli, coppie dal carattere diverso oppure semplicemente curiosi, alle prese con terribili fallimenti o trionfi assoluti, li accompagnerete negli angoli più remoti della terra per vederli scrivere nuove pagine nel mondo dello sport outdoor.

Le storie e le avventure cambiano ogni anno, ma la loro autenticità è sempre la stessa. A far parte del programma dell’E.O.F.T. 17/18 sono i film più belli, sorprendenti, folli e appassionanti.

Dal 6 ottobre in tour in Europa / Prima data, in Italia: 09 ottobre in Genova / Milano, Torino, Trento, Bologna ecc. / 7 film / Durata: 120 minuti

no SCript. no aCtorS. no SpECial EFFECtS. THIS IS REAL!
dal 6 ottobre in tour in Europa | più di 330 spettacoli |  7 film | durata dello spettacolo: 120 minuti
nato nel 2001, l’EuropEan outdoor Film tour mostra sin d’allora una selezione di documentari  dedicati all’outdoor e all’avventura. Si tratta di storie di persone reali che vivono la loro passione per l’outdoor condividendola con lo spettatore, senza risparmiargli nulla.
il nostro obiettivo, come fondatori e produttori del tour, è di trovare ogni anno i migliori film per creare un programma esclusivo composto da 6 - 10 film. un programma unico al mondo, e offerto esclusivamente durante gli spettacoli dell’E.o.F.t.
trovate tutte le informazioni sui film e gli appuntamenti al sito http://www.EoFt..Eu

 


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand