Image26-08-2007 Los Angeles (California) - Giovani star crescono
Si sono svolti  i Teen Choice Award, rassegna dedicata al pubblico più giovane che ha incoronato le sue star preferite votando tramite Internet. I premi coprono tutto il mondo dello spettacolo: musica, tv e cinema e a fare incetta di premi sono stati i Pirati dei Caraibi e High School Musical 2, ma anche il nostro Gabriele Muccino ha portato a casa un premio grazie a La ricerca della felicità, giudicato miglior film drammatico, mentre il suo protagonista Will Smith si è aggiudicato il premio come miglior attore drammatico.

TV e cinema - Zac Efron, il nuovo idolo delle teenager di mezzo mondo, ha dimostrato ampiamente che TV e cinema non sono così lontani. La giovane star infatti ha portato a casa premi (e il premio in questione è una tavola da surf, non una statuetta qualunque!) sia grazie al film per la TV targato Disney High School Musical 2 che a Hairspray, il musical tratto da Grasso è bello con John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken e Queen Latifah.

Image


I vincitori - Ma i grandi nomi del cinema che si sono guadagnati una tavola da surf sono tanti: Jennifer Hudson per Dreamgirls, Johny Depp e Keira Knightley per Pirati dei Caraibi, Will Ferrel per Talladega Nights e Shia LaBeuf per Disturbia. Jessica Alba invece si è conquistata il premio di star "hottie", ovvero la più sexy in circolazione

Fonte: http://www.skylife.it

Image

ImageImage

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand