Surfing day in SenegalSi é svolto domenica 20 Giugno 2010 il Surfing Day in Senegal. L'evento é stato organizzato dal surf club di Yoff, supportato da Malika Surf Camp, e dalla Federazione Senegalese di Surf che hanno garantito musica, surf, ambiance per tutto il giorno!
Il tutto é stato ancora più bello grazie a onde di 1 metro e 50 con vento off shore, che ci ha regalato serie da sogno, tubanti, lunghe e veloci!
Alla manifestazione hanno partecipato tutti i 4 club di surf affiliati alla Federazione, che hanno messo a disposizione tavole e materiale e i loro istruttori.
La manifestazione é iniziata verso le 11 dopo una bella session di surf, con 3 atelier di lavoro: spiegazione delle parti e delle tipologie di tavole, dimostrazione sulla spiaggia delle tecniche di take off, prova nell'acqua. Gli atelier sono durati circa 2 ore e i giovani interessati si sono alternati nelle 3 diverse tappe di apprendimento, seguiti dai vari istruttori.
Si é passati alla competizione tra i team con 5 surfisti juniores per ogni club, che dovevano validare 3 onde e poi entrare nell'acqua uno dopo l'altro tipo stafetta.
Pulizia della spiaggia con 20 bidoni offerti dalla Federazione Senegalese di Surf.
E infine bevande, musica, e premiazione con i prodotti Kirene, sponsor ufficilae dell'evento.
Ringraziamo la federazione per l'appoggio, tutti i club per l'entusiasmo, tutti i surfisti, Eurosima per averci dato questa possibilità anche quest'anno... e vi rivolgiamo l'invito a venirci a trovare e a sostenere a Yoff, il miglior beach break spot del Senegal!!!!!!



{bookm}

Altre foto potete trovarle al link seguente:

http://www.facebook.com/album.php?aid=2069403&id=1296304214&l=551cf10b6c


Grazie
Jamm ak Surf
Marta
--
WWW.MALIKASURFCAMP.COM
-- surf camp & surfaris --
Yoff Plage
Dakar
Senegal
Marta (00 221) 771132791
Aziz (00221) 771462703
Post Exchange: Marta Imarisio
BP 50702 Dakar

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand