ImageFoam Rolling, tutti i pro lo usano - ma perché? Scoprilo con la nuova App
18-09-2012 - Vi siete mai chiesti che come mai i pro girano con questi cilindri e li utilizzano prima e dopo la heat di gara ?
Sono noti come "Foam Rollers" ed hanno dimostrato di essere una parte importante nell'attrezzatura per l'allenamento di un  surfista. Se utilizzati correttamente i Foam Rollers possono allentare la tensione muscolare e quindi migliorare la flessibilità, la forza, e il rilascio dei muscoli aiutando anche nella prevenzione agli infortuni. Sono utilizzati anche nelle pratiche di riabilitazione da infortuneo.

La Foam Rolling App per iPhone e iPod touch ha un programma personalizzato specificamente progettato per i surfisti.
Viene fornito un elenco completo di esercizi per il rilassamento di tutti i muscoli che si utilizzano surfando.
Ogni esercizio è facile da eseguire, ci sono le istruzioni passo-passo e le immagini.
Troverete inoltre informazioni dettagliate su specifici muscoli e le loro funzioni e perché è importante allentare la tensione in questi muscoli.

L'App è sia per utenti avanzati che per principianti, inoltre l'applicazione fornisce diverse tecniche per aumentare la pressione per il rilascio muscolare e la prevenzione degli infortuni.

Se combinate questa applicazione con quella "Coach Surfing" avete un ottimo programma di allenamento per poter migliorare il vostro surf.

Le informazioni contenute nella app sono state approvate e consigliate dal fisiologo Jono Freeman, e l'applicazione è stata sviluppata da Matt Jones, proprietario di mysurfworld.com e creatore delle più vendute iPhone apps iSurfer e iSurfboards.

www.mysurfworld.com
www.jono-freeman.com
 
Image
 
{bookm} 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand