16-06-2009 - Fregene (RM) - Oggi presso lo stab. Balneare Lido di Fregene si è svolta la seconda edizione di: "Surf x Tutti" quando i surfisti aiutano i surfisti...
La manifestazione è stata organizzata dall'Ass. Fregene Vela Surf, con la collaborazione della Federazione Italiana Surfing (FISURF), la Charitas Unitalsi, l'Istituto Leonarda Vaccari, l'Opera don Guanella, gli Istruttori Federali (Fabio d'Anna, Federico Zaltron, Gianluca Reale), e tutti i surfisti volontari che hanno dato una mano alla riuscita dell'evento.
Claudio Barbuzza (Pres. Fregene Vela Surf) storico Istruttore di surf, sono ormai 2 anni che passa gli inverni in Australia, insegnando il surf in varie scuole della costa ovest, ed è lì che ha imparato la tecnica per insegnare il surf ai diversamente abili, e ha voluto trasferire questa sua esperienza qua in Italia, trasmettendola a molti. Ed infatti a luglio ci saranno altri 2 eventi simili uno a Gaeta e l'altro a Rosignano. Sperando che in futuro ogni Associazione Sportiva si prenda carico di organizzare almeno una giornata di Surf x Tutti.
Leonardo D'Angelo
 

 
Global Imaging Sport Agency
by Leonardo D'Angelo
www.leonardodangelo.com

Image 

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand