SUR -F PLUSIl surf attraveso l'arte urbana.........

Mostra personale by --- Light Blue Factory---
Presso -Studio Ghiglione- in Piazza San Matteo 6/Br Genova


siamo felicissimi di annunciarvi anche la collaborazione di "Short of loser" e "Queen of the rings"

Dal 19 aprile al 3 Maggio 2013

Vi aspettiamo in questa bellissima Galleria d arte per brindare al ritmo di Surf, Vino e Musica......

Col dilagare del consumismo ci vengono imposti canoni di bellezza, di eleganza e di cultura “usa e getta”, finalizzati solo alla vendita di svariati prodotti.

Purtroppo questa attività ha condizionato e condiziona milioni di persone, fin nel loro intimo, tanto da instillare nel loro essere la convinzione che, se non ci si veste in un certo modo, o se non si possiede un certo mezzo, non si verrà accettati.
Questi canoni vengono raggiunti a scapito della natura, che viene saccheggiata e stravolta a danno suo e della società stessa ,facendole perdere la sua purezza e integrità.
Ovviamente anche il mondo del surf non è stato risparmiato da questo modo di vivere e proprio per questo motivo, i due artisti Giuliano Daolio e Guglielmo Miola hanno sentito il bisogno di riportare il surf al suo essenziale.
Hanno voluto esprimere questo disagio nell’utilizzo di particolari tecniche e materiali che sono parte integrante della vita di un shaper e il risultato di queste lavorazioni sono opere che simboleggiano sia la decadenza del mondo attuale, sia l’idea di bellezza artificiale che questa società ci propina.
A prescindere da questi concetti , però, a noi rimangono delle tavole da surf che irradiano la passione di chi le ha costruite, grazie all’utilizzo di questo speciale materiale che è la poliestere.

Image

{bookm} 


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand