Image04-03-2007 OCEANSIDE California - USA

Stefano Esposito arriva 6° al suo secondo contest in California !!!

.

.

.

.

Classifica
1. Colin Wagschal
2. Rick Takahashi
3. Alex Ganguli
4. Yu Fu Penrose
5. Brett Jones
6. Stefano Esposito

Link: http://www.koastalkaos.com


Con piccoli set e nonostante il montepremi fosse solo di 100 $, si è vista una grande competitività tra i migliori surfisti del ranking (amatoriale), nella categoria "Men s Division" - Colin Wagschal, Rick Takahashi, e Yu Fu Penrose - con Alex Ganguli, vincitore dell'evento numero 5 di koastalkaos, hanno fatto vedere le loro migliori manovre.

In finale si è portato subito avanti Takahashi, che grazie a due dei migliori set della giornata, ha sfoderato tutto il suo repertorio di manovre in frontside, tra cui  "vertical whacks"  e veloci floaters. Subito dopo Wagschal ha chiuso la partita con un "six straight vertical backhand snaps" da ben  9 punti.

16-02-2007

Prima competizione  negli Stati Uniti  California per Stefano Esposito nel San Diego Koastalkaos La Jolla Pro! Ottimo risultato 7th posto su 52 atleti  entrando in classifica generale con 555 punti. 

Image

Stefano nelle acque di casa Photo Repertorio

Stefano gia sponsorizzato Billabong O-NAMI surfhouse e nouvo atleta del team HONEYCUTT surfboards esce a testa alta nelle acque di San Diego!
L atleta Italiano  e molto soddisfatto per il buon risultato e ringrazia tutti I suoi sponsor che gli stanno dando la possibilita di confrontarsi con atleti professionisti di alto livello il next event il 3-4 marzo OCEANSIDE pier,CA.


Per  avere  nuovi aggiornamenti sull andamento delle prossime gare di Stefanino potete trovare le informazioni utili sul sito  internet www.koastalkaos.com

 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand