Sixties RebellionSixties Rebellion si scatena tutti i sabati!!!!

22-06-2010 - Ci Siamo ancora una volta, Sabato 26  torna Sixties Rebellion (sixtiesrebellion.com )!!!  

Ormai un appuntamento imperdibile per chi ama il Rock n Roll e il Burlesque.
Un evento che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i surfers del litorale romano e non solo che da sempre frequentano l'Open Bar, storico locale del Lungomare Romano di Ostia ( Lungomare Lutazio Catulo, 6).

Sixties Rebellion , progetto ideato e portato avanti dal local surfer Damiano Tullio riesce ad evere successo anche con le condizioni meteo più avverse, e sabato scorso ne è stata la testimonianza, nonostante il vento e le nuvole gli affezionati non hanno perso l'appuntamento settimanale.

Per Sabato continuano le sorprese, partendo dalla raffinata selezione musicale Rock n Roll, Twist, Beat, Garage, Surf e Rockabilly curata da Capitan Rebellion e da Mike Nostromo, e dalle guest attentamente selezionate dalla bellissima e tremenda Blanche Lenoir che in questa edizione saranno: Cherry Bloom e le Ginger Sisters.

Cherry Bloom è una vera Pin-Up anni '50: forme generose, labbra rosse e vestitini a pois. Viziata e capricciosa, con la bocca a cuore non fa che sbruffare e tirare baci. Il sogno erotico delle celeberrime illustrazioni di Gil Elvgren rivive in Cherry Bloom, nelle sue movenze retrò, nei suoi sguardi innocenti ma ammiccanti, nella sua frivolezza. Come nell'Attesa, come nell'Autostop, come una Vedova che non si perde d'animo, si riscopre sempre una ribelle e una seduttrice senza inibizioni.

Le Ginger Sisters sono un affermato trio di tappers, formato dalla giovanissima e bravissima Deborah Masaro, la accattivante Roberta Giancristofaro e la simpatica ideatrice, coreografa e direttrice artistica Monia Schietroma. L?ormai affermato trio ci riporta in musiche ed atmosfere d'altri tempi. Dai favolosi anni '30 ai meravigliosi anni '50 vi riporteranno indietro nel tempo con i loro ritmi sincopati che vi faranno inevitabilmente battere il piedino a terra o schioccare le dita a tempo di swing!!! Il loro motto è: "Swing It".

La cornice di questo appuntamento è lo spazio bordo piscina in riva al mare dell'Open Bar, storico locale del Lungomare Romano di Ostia ( Lungomare Lutazio Catulo, 6)

Vi aspettiamo sempre più numerosi e soprattutto SCATENATI!!!!!

PS: Per il 24 Luglio stiamo organizzando il Contest: The Best Pin Up, quindi le ragazze che amano il rock n roll e lo stile Retrò possono contattare www.sixtiesrebellion.com per partecipare, è previsto un ricco bottino di premi.
 
{bookm}
 
Sixties Rebellion 
 
Sixties Rebellion
 
Sixties Rebellion
 
Sixties Rebellion
 
Image
 
Image 
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand