La FISW Surfing desidera ringraziare il Singita Miracle Beach per il sostegno alla spedizione Juniores in occasione dei 2017 VISSLA ISA World Junior Surfing Championship


Al termine dei 2017 VISSLA ISA World Junior Surfing Championship, FISW Surfing desidera ringraziare il Singita Miracle Beach, sponsor della spedizione azzurra al Campionato Mondiale di Surf Juniores (Hyuga, Giappone dal 23 settembre al 1° ottobre). 

Una scelta che riflette il modo di vivere la spiaggia ed il mare del lifestyle beach club di Fregene. Nato nel 2003, nel cuore del Villaggio dei Pescatori, a pochi metri dalla Capitale, il Singita si è da sempre contraddistinto per il suo format innovativo, accogliente e rispettoso dell’ambiente, risultando subito vincente tanto che viene replicato poco dopo a Marina di Ravenna. Il Singita stravolge il concetto di spiaggia classica proponendo un nuovo turismo balneare creato da un'esperienza a 360 gradi fatta di arte, benessere, servizi ma soprattutto emozioni. Emozioni che sono poi quelle che provano tutti coloro che, d’estate, decidono di trascorrere qualche ora del proprio tempo in questo incantevole spicchio di mare incastonato fra la pineta monumentale di Fregene e il tratto di costa da sempre caro a cantanti, attori e registi.  

Ma il Singita è spiaggia a tutto tondo. Lo sport e l’acqua sono parte integrante della sua filosofia. Il mare viene vissuto, rispettato, conosciuto. Per poi tornare spettatore silenzioso ed illuminare la spiaggia con i suoi incantevoli e unici tramonti. In particolare, il surf è tra gli sport che maggiormente si avvicina alla filosofia Singita. Il surfer ha solo la sua tavola tra sé ed il mare, per questo deve imparare ad ascoltarlo, a conoscerlo e soprattutto a rispettarlo, per poterlo poi accarezzare e seguirne le onde. 

Inevitabile a questo punto il matrimonio con il settore surfing della FISW, in occasione del mondiale Juniores di Hyuga in Giappone. E’ infatti ai più giovani che si rivolge l’interesse della Federazione in vista del futuro sbocco olimpico di questo sport, come confermano le parole del presidente Luciano Serafica: “Sono lieto di dare il benvenuto nella squadra FISW a Singita Miracle Beach con cui abbiamo trovato subito un‘intesa per portare avanti insieme un’opera di educazione e rispetto nei confronti del mare, piattaforma comune fra i nostri mondi,  utilizzando come ambassador la nostra nazionale junior, che incarna la nostra speranza per il futuro olimpico di questo sport ed a cui è demandato il compito di trasmettere ed infondere nei coetanei l’amore ed il rispetto per il mare e conseguentemente per il futuro del pianeta”.

Rimani sempre aggiornato sulle attività della divisione surf della FISW sul sito internet o sulla pagina facebook.

Edoardo Papa

 

Giada Legati

 

Il Presidente Serafica e il Segretario Vanoi con Papa, Legati e Migliorini

 

 

 


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand