ROXY GIRLS SURF FESTIVAL 2009Il 4 e 5 luglio scorsi sul Lido di Ostia si è tenuta la quarta edizione del ROXY GIRLS SURF FESTIVAL ...
Mai come quest’anno le iscrizioni sono state così numerose: circa 200 le partecipanti, di diverse età a partecipare alle lezioni di surf organizzate da Valentina Vitale, (campionessa italiana di surf) e i ragazzi dello staff Roxy.

Il tradizionale raduno di “apprendiste surfiste”, è stato all’insegna del divertimento e della competizione, ma anche della moda, con la sfilata di costumi Roxy per questa estate. Complici anche due fantastiche giornate di sole, e piccole onde, che hanno permesso alle surfiste in erba, di poter approcciare ad una disciplina che da qualche anno a questa parte stà avendo sempre più consensi da parte del pubblico femminile.

Image

Dal pomeriggio di sabato fino alla domenica si sono svolte anche le gare di paddling. Oltre 60 le partecipanti che si sono sfidate a "suon di pagaiate" per arrivare al traguardo a bordo della loro tavola da surf. La più veloce è stata Gloria Riggi, di Anzio ed  ha ricevuto in premio, oltre a diversi prodotti delle linee di abbigliamento e accessori Roxy anche una settimana di soggiorno presso il Roxy Surf Camp a Santander nella Surftolive Surfhouse a Playa de Somo.

Image 

Divertimento ed intrattenimento anche per i più piccoli che hanno potuto sperimentare il loro grado di equilibrio sulla tavola INDOBOARD.

Per tutte le iscritte in omaggio una “goody bag” Roxy contenente numerosi gadget: burro di cacao, cd, profumi, e l'esclusiva t-shirt dell'evento offerta dal gruppo donatori volontari del “Centro Trasfusionale G.B. Grassi Ostia”.

ImageSabato sera l’evento è continuato con il party presso il Quiksilver/Roxy Store di Ostia, dove tra un cocktail e l'altro le splendide ragazze dell'Ostia Surf hanno sfilato con bikini e abiti Roxy capitanate dalla surfista Alessandra Balistreri, atleta del Team Roxy. E per finire, la proiezione in anteprima nazionale del video “Roxy Girls in Marocco!”

Si ringraziano tutti i ragazzi dell'Ostia Surf per il loro prezioso aiuto, il Direttore e il Presidente dello Stabilimento Balneare "DOPOLAVORO CO.TRA.L.-MET.RO." di Ostia per l'accoglienza, i ragazzi dell'Anzio Surf, e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

L’appuntamento è per il prossimo anno!
 
Image 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand