ImageDopo più di 20 anni, Rory Russell è ancora con Lightning Bolt, un marchio che non ha mai lasciato.
Questo mese, si avrà l'opportunità di incontrarlo, se siete in Portogallo, Spagna e Francia...
Rory Russell farà un Roadtrip (20-26 marzo 2009), insieme con il Lightning Bolt Team Riders Pedro Soares e Alexandre Ferreira (alias Xaninho) e l'americano Lightning Bolt Brand Manager Jonathan Paskowitz.
Arriverà Mercoledì prossimo in Portogallo, poi il Team partirà per Mundaka direttamente il 21, e dal 23 al 26 si sposteranno a Biarritz.
Il Pipeliner Shaper non veniva in Europa dal 1983, questa è una rara occasione per incontrare questo grande personaggio.
La Pipeline Surf Leggenda si era trasferito alle Hawaii con la sua famiglia nel 1964 è vissuto ad Oahu's North Shore per 38 anni. Ha vinto diversi campionati mondiali di surf, tra cui: due Pipe-Master, 1976 e 1977, il Waimea Pro  e in Brasile nel 1975; Chiba Giappone e molti altri

Image

Oltre ai suoi grandi successi nei contest è anche famoso per il suo carattere divertente. Rory è co-protagonista dei film  surf: Summer Stories, Sundance, Red Hot Blue, Hot Lips e Inner Tubes, Surf Superstars e ha fatto anche numerose apparizioni televisive, anche sulla ABC's American e molti promo in TV e riviste (surfing, surfer, surfing world).

http://lightningbolteurope.blogspot.com/
Per ulteriori informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
Image
 
Image
 
Wayne “Rabbit” (ex.presidente dell'ASP) e Rory RUSSELL
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand