Image

L onda RIP CURL investe Forte dei Marmi con il primo negozio monomarca.

Sarà inaugurato il prossimo 2 giugno a Forte dei Marmi in Versilia, il primo RIP CURL ITALY RETAIL, lo Store che conferma l ascesa della surf company di origine australiana sul mercato italiano...

L inaugurazione si terrà a partire dalle h. 17.00 fino alle 23.00.

Previsto un happy hour con DJ set e in seconda serata, dalle 23.00 in poi l appuntamento per tutti è al FREAK CAFE di Forte dei Marmi, per il RIP CURL STORE OPENING PARTY: musica e divertimento fino a tarda notte.

RIP CURL ITALY RETAIL rientra in un progetto più ampio che ha coinvolto tutti i paesi europei: solo nel 2005 sono stati inaugurati ben 35 stores, traguardo raggiunto grazie ad un team di specialisti nel settore della distribuzione dell abbigliamento e della Fast Answer.

RIP CURL Dream Team è sempre stato un sogno ambizioso di RIP CURL, la prima surf company che ha inaugurato nel 1986 a Biarritz il primo Store monomarca, seguito due anni dopo nel 1988 dal RIP CURL RETAIL di Hossegor dove oggi ha sede l Head Quarter Europe.

In futuro si pensa ad nuovo concetto di RETAIL DEVELOPMENT, più dinamico ed innovativo che favorisca un controllo delle performance di mercato. In merito è rilevante quanto dichiarato dal RIP CURL Retail Manager: La nostra priorità è coordinare le nostre azioni per adattarle ai continui mutamenti del mercato e poter soddisfare le aspettative dei nostri migliori clienti e dei nostri partners, nel rispetto della tradizione dei nostri stores .

Il Primo Store monomarca Italiano firmato RIP CURL è in Via Stagio Stagi, 59 a Forte dei Marmi.
 

  

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand