03-04-2017 - Reef, leader mondiale del surf lifestyle, è orgogliosa di annunciare la sua leadership nella categoria delle scarpe, essendo stata eletta per il 2° anno consecutivo dal SIMA Awards.

SIMA, è il Surf Industry Manufacturers Association, gestisce annualmente gli Awards come "un programma che cerca di identificare le società più influenti e innovative del settore surf e riconoscerle per i loro sforzi nel far progredire e crescere il settore".

Nonostante l'agguerrita concorrenza in questa categoria di marchi come Quiksilver e Vans, Reef ha dominato ancora una volta nel 2017 grazie all'innovativo franchise prodotto Swellular Technology, che ha conosciuto una stagione di continua evoluzione.

"Volevamo andare là fuori e affrontare il mercato con un calzature innovative e creare un prodotto super versatile, confortevole e resistente, appartenente al mondo del surf", dice Colton, Responsabile scarpa linea di prodotti di Reef. Intanto Amanda Dratler, General Manager sandali delle ragazze, aggiunge: "Quando abbiamo creato Swellular Technology, l'abbiamo fatto attraverso un sistema a 3 strati. Il primo è il comfort con una schiuma Swellular super morbida. Poi, c'è l'intersuola dove abbiamo il nostro sostegno come un durometro più difficile della nostra schiuma Swellular. In ultima analisi, si arriva al nostro trazione, dove avevamo incorporato sulla suola del battistrada, le nostre linee d'onda dell'oceano".

Con questo, siamo stati in grado di creare questa impressionante suola in gomma con un battistrada molto aderente, così quando si sta effettuando un'escursione in salita o in discesa a piedi, non si scivola, che è davvero importante per noi".

Per più info sulla Swellular Technology, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata: Reef Swellular Technology
http://www.reef.eu/swellular.html


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand