Edoardo Spadoni, Tommaso e Michele Scoppa si sono ritrovati in Toscana per una sunset session di surf

L’autunno entra nel vivo, l’inverno inizia ad affacciarsi e con essi le mareggiate iniziano ad essere sempre più frequenti e consistenti.
Come quella di domenica che ha visto i surfer del Team Quiksilver Italy Edoardo Spadoni, Tommaso Scoppa e Michele Scoppa ritrovarsi ad Ansedonia, in Toscana, per una session di surf insieme al tramonto.

Tommaso e Michele Scoppa sono di rientro dall’esperienza al Quiksilver Pro France, dove hanno potuto godere di session di free surf in compagnia dei più forti atleti del Champioship Tour!

Per Edoardo Spadoni invece, l’infortunio al braccio di un mese fa è ormai passato e nel mezzo c’è stato anche un training a Lanzarote!

Scopri la collezione Fall Winter 2017 di Quiksilver cliccando qui.  
Scopri dov'è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

 
About Quiksilver
Quiksilver è un marchio specializzato nei boardsports e fa parte di Boardriders Inc. Fondata da un gruppo di surfisti in Australia, nel 1969, Quiksilver incarna valori significativi quali passione, autenticità e innovazione. L’identità del marchio è rappresentata dal logo, che raffigura una montagna all’interno di un’onda con lo scopo di simboleggiare l’ambito in cui opera, ossia negli sport di azione, sia in montagna che al mare. I prodotti Quiksilver comprendono accessori, abbigliamento e attrezzatura. Quiksilver negli anni ha associato il proprio nome a quello dei migliori atleti e dei migliori eventi della storia dei boardsports.  

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - 011.9277943
Edoardo Spadoni
 
Michele Scoppa
 
Tommaso Scoppa
 
 

 


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand