QUIKSILVER PROTAGONISTA DI URBAN SPORT VILLAGE 2010 Quiksilver, leader mondiale in ambito boardsport, sarà sponsor tecnico della seconda edizione di Urban Sport Village a Roma, la rassegna di sport e spettacolo che si terrà presso il centro commerciale Galleria Porta di Roma dal 22 al 30 maggio 2010. Quiksilver sarà protagonista dell’inaugurazione di sabato 22 maggio...

Attesissimo ospite d’eccezione sarà Daniel Cardone, atleta del Team Quiksilver. Lo skater bolognese è la stella italiana che brilla nel mondo per il suo riding dallo stile unico e incomparabile grazie al quale riesce sempre a stupire ogni pubblico. Nel 2006, Daniel è stato il primo skater europeo a vincere il Quiksilver Bowlriders (prima della sua vittoria il contest era sempre stato dominato dagli americani). Il segreto di Cardone è nello stile fluido che mette in ognuna delle sue manovre: dai semplici passaggi a velocità incredibili in bowl ai trick impossibili come i “tuck knee”; stile che ha affascinato gli appassionati di tutto il mondo e che è diventato il suo segno distintivo. Daniel vola sulle strutture senza fatica e più velocemente di chiunque altro. Il pro rider Quiksilver è una star a livello internazionale, ma la fama e la gloria non l’hanno intaccato.

Intrattenimento e animazione regaleranno ai presenti la possibilità di vivere una giornata di spettacolo e divertimento tra skateboard e BMX, all’interno di un villaggio arricchito quest’anno da una nuova rampa di 9 metri di larghezza con varie estensioni, oltre ad un’area dedicata agli skater con speciali rail, curb, quarter e bank.

Nel corso della giornata romana, Daniel darà prova del suo incredibile talento realizzando diverse demo sulla rampa di skateboard allestita per l’occasione. Sulla sua BMX si esibirà invece Alessandro Barbero, tra i leader indiscussi della scena internazionale.

Il weekend successivo all’inaugurazione sarà dedicato al Quiksilver Skateboard Contest.

Sabato 29 maggio, infatti, è organizzato uno street contest aperto a tutti.

I vincitori si aggiudicheranno il montepremi di 2.500 euro in buoni acquisto e altri speciali premi targati Quiksilver

About Quiksilver Inc.
Azienda leader mondiale nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, Quiksilver Inc. progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, di attrezzatura e di prodotti correlati. I marchi del gruppo che propongono abbigliamento e calzature, soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola.
La fama dei marchi Quiksilver è associata a diversi sport praticati outdoor. I marchi Quiksilver, Roxy, DC Shoes ed Hawk sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello skate e nello snowboard. Tra i marchi d’abbigliamento dedicati a chi ama la spiaggia e gli sport acquatici spiccano anche Raisins, Radio Fiji e Leilani.
I prodotti dell’azienda sono venduti in più di 90 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, di sci, di skate, di snowboard, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati e grandi magazzini selezionati. La sede centrale Quiksilver e l’headquarter degli Stati Uniti, sono situati a Huntington Beach, California; mentre gli headquarter europei si trovano a St. Jean de Luz e Voiron, in Francia. Il quartier generale per Asia/Oceania ha sede a Torquay, in Australia.

Image

Image

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand