ImageQuiksilver e Roxy, leader mondiali in ambito board sport, gestiranno le attività dell'area freestyle della "Notte Blu" di Lido di Camaiore, evento previsto per l'11 luglio 2009. Intrattenimento e animazione regaleranno ai presenti la possibilità di vivere un giorno e una lunghissima notte di surf e skate, tra spettacolo e divertimento...
Diverse attività daranno al pubblico la possibilità di avvicinarsi al mondo dei board sport: sulla spiaggia saranno a disposizione attrezzature da surf e puddle-surf, oltre agli insegnanti delle scuole di surf Quiksilver e agli atleti del Team Quiksilver e Roxy, i quali supporteranno chi vorrà testare il materiale a disposizione.

Verranno inoltre organizzati giochi con in palio gadget Quiksilver e Roxy e intrattenimento grazie al supporto di uno staff di animazione.

ImagePresente, inoltre, Indoboard con uno stand all'interno del quale sarà possibile assistere a dimostrazioni e testare l'innovativo attrezzo che sempre più successo sta riscontrando in Italia: Indoboard, attraverso il suo utilizzo, aiuta infatti a migliorare l'equilibrio e il coordinamento necessari per praticare gli sport da tavola.

Il tramonto sarà accompagnato dal concerto dei Seed'n' Feed, punk rock band viareggina nata nel 1994. Capitanati da Lorenzo Dinelli - voce e chitarra - con Matteo Caldari al basso, Diego Caldari alla chitarra e Fabio Pansini alla batteria, i See'n' Feed si esibiranno live vicino alla rampa da skate.            

Alle 21:00 ed alle 23:00 sulla struttura di skateboard allestita sulla passeggiata del Lido, verranno organizzate due dimostrazioni dello "Skate Team Quiksilver" che avrà come ospite d'eccezione il rider Daniel Cardone: lo skater Quiksilver è la stella italiana che brilla nel mondo per il suo riding dallo stile unico e incomparabile con il quale riesce sempre a stupire il suo pubblico.

Attività ed eventi di Quiksilver e Roxy e dei loro atleti possono essere costantemente seguite sui siti ufficiali: www.quiksilver.com   www.roxy.com
 
ImageAbout Quiksilver Inc.
Azienda leader mondiale nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, Quiksilver Inc. progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, di attrezzatura e di prodotti correlati. I marchi del gruppo che propongono abbigliamento e calzature, soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola.

La fama dei marchi Quiksilver è associata a diversi sport praticati outdoor. I marchi Quiksilver, Roxy, DC Shoes ed Hawk sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello skate e nello snowboard. Tra i marchi d’abbigliamento dedicati a chi ama la spiaggia e gli sport acquatici spiccano anche Raisins, Radio Fiji e Leilani.

I prodotti dell’azienda sono venduti in più di 90 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, di sci, di skate, di snowboard, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati e grandi magazzini selezionati. La sede centrale Quiksilver e l’headquarter degli Stati Uniti, sono situati a Huntington Beach, California; mentre gli headquarter europei si trovano a St. Jean de Luz e Voiron, in Francia. Il quartier generale per Asia/Oceania ha sede a Torquay, in Australia.

ImageAbout Roxy
Da oltre 15 anni Roxy continua la sua evoluzione che l’ha portata a diventare il primo brand da donna dedicato agli sport su tavola. Indossati da donne o ragazze, per il surf, lo snowboard, la spiaggia, la città o la montagna, i prodotti Roxy sono sempre sinonimo di qualità, innovazione e comfort. Un modo di essere e uno stile di vita che hanno allargato gli orizzonti degli sport su tavola, seducendo un’intera generazione di donne e ragazze. Creato dal Gruppo Quiksilver, Roxy si è imposto come marchio autonomo con la sua storia, i suoi prodotti, le sue atlete e la sua identità. I membri del team sono le icone e le ambasciatrici del marchio. Non solo lo incarnano ma costituiscono parte integrante della sua storia, del suo successo e del suo sviluppo. In Europa, il team comprende circa cento atlete, tra cui diverse campionesse del mondo. Roxy sponsorizza vari sport su tavola tra cui surf, snowboard, skateboard, windsurf, bodyboard e kite e ha fatto il suo ingresso nel regno della vela con una barca propria. Il team dispone di una barca da 60 piedi, la ROXY. due volte vincitore del  Vendée Globe. Roxy è distribuito in tutti i Quiksilver Store del mondo in 410 punti vendita (300 in Europa). Inoltre, dalla fine degli anni Novanta, il marchio ha iniziato ad aprire punti vendita esclusivi per esprimere tutto il suo mondo e consolidare la sua fama con negozi nei centri cittadini e nei centri commerciali. Roxy conta oggi un totale di 30 negozi monomarca in Europa e prevede di aprire altri venti punti vendita nei prossimi tre anni. Nel 2007 Roxy ha introdotto un nuovo concetto di negozio globale. Il primo negozio basato su questo concetto in Europa è stato aperto a Niort, seguita da Lione, Girona (Spagna), Arcachon, Morzine, Bordeaux e Lorient. Oltre che nei Quiksilver Store e nei negozi Roxy, il marchio Roxy è distribuito in 5.000 punti vendita in tutta Europa, in particolare in negozi sportivi, grandi magazzini e negozi multimarchio indipendenti, che offrono un’esperienza autentica e di qualità.

Per ulteriori informazioni:
Connexia Ufficio Stampa QUIKSILVER  - tel. + 39 02.8135541
Logos Pr Ufficio Stampa ROXY - tel. + 39 02 89403663
 
Image 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand