ProtestPer la collezione Estate 2014 Protest lancia un appello a tutte le menti creative per disegnare la stampa più originale per bikini o boardshort. Il miglior desing non solo diventerà un prodotto venduto in tutta Europa, ma l'autore riceverà anche un premio fantastico.

Uno dei temi a cui Protest si è ispirata per la collezione summer 2014 si chiama ?60?s NOW? (ndr ?gli Anni 60 ORA?). Dimenticatevi gli hippy, il flower power e Woodstock, e pensate al Twiggy, al beatpop ed alla pop art. Tutti i designer che desiderano partecipare possono scaricare un template e sottoscrivere la propria creazione entro il 3 Marzo 2013. Una giuria composta da professionisti ed esperti del settore valuterà tutti i desing nella stessa settimana. L?idea vincitrice sarà venduta nei negozi di tutta Europa e sarà utilizzata per realizzare una Vespa retro-style mentre l?autore sarà premiato con una tavola da surf personalizzata con il suo stesso desing vincitore.

Esprimete voi stessi e la vostra creatività e sorprendeteci!

Per qualche spunto potete visitare il nostro profile Pinterest dedicato al concorso: http://pinterest.com/protestpins/60-s-now/
Per scaricare il template e partecipare visitate la nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/protestboardwear

Segui tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear
è nata nel 1993 per l'iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l'Air&Style, l'Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italianowww.californiasport.info.

Image

{bookm} 

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand