Pointbreak Magazine n°4 aprile 2006

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Pointbreak Magazine è il periodico mensile del settore boardsport esclusivamente dedicato agli operatori del mercato: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club e associazioni.   Su questo numero:
COVER STORY:
-Surf on New Island
Parla Matteo Garzia, distributore italiano di Island Style e delle tavole Rusty

COMPANY PROFILE:
- Autentici per vocazione :
Intervista con Massimo Reitano, direttore commerciale di Helly Hansen Italia.

INTERVISTA:
-Quiksilver a tutto campo
Parla Fabio Paracolli, direttore commerciale della sede italiana.

IL CASO:
-Il surf italiano si divide in due
La parola ai protagonisti della spaccatura ai vertici federativi.

TAVOLA ROTONDA:
-BIOM cala il tris
Lo scorso 4 aprile si è svolta a Milano la terza edizione del meeting dedicato alle aziende del settore boardsport. Tre I principali temi trattati: l analisi dei dati di mercato, la necessità di una fiera trade, gli eventi consumer oriented.
TREND E MERCATI:
-Italian Snowboard Forum
In occasione di Prowinter, lo scorso 6 aprile è andato in scena il primo meeting sulla tavola da neve. Storia, dati, analisi e curiosità. Con sette relatori d eccezione.


REPORTAGE:
-Prowinter, successo doppio
La fiera di Bolzano ha confermato il suo format vincente, presentandosi come l appuntamento ideale per il settore del noleggio. L abbinata con Alpitec si è rivelata strategica.

PRODOTTI:
-In vetrina I modelli 2006/07
-Speciale sneakers

FREERIDE:
-Nuove tracce lungo la via della seta. Viaggio in Kirzyghistan
FOCUS SHOP:
-Negozio del mese


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