Peugeot si tuffa nel surf26-07-2013 - La casa automobilistica ha creato un concept per un'avveniristica tavola da surf, composta da legno e fibra di carbonio..

Peugeot ha deciso di mettere il genio creativo dei sui designer al servizio di altri progetti che esulano dal campo automobilistico; e, guardando l'ultimo concept della casa francese, si può dire che lo ha fatto con un discreto successo.
Dai Peugeot Design Lab arriva infatti la prima tavola da surf targata - e il caso di dirlo - Peugeot: la GTi Surfboard Concept, ovvero quello che potrebbe essere lo strumento preferito dei surfisti del futuro. Realizzata in legno e fibra di carbonio, questa tavola è stata presentata durante il Goodwood Festival of Speed (il festival dedicato al mondo della velocità che si svolge annualmente nel Regno Unito) ed è stata pensata per essere tanto maneggevole quanto bella da vedere e, soprattutto, resistente anche alle onde più forti. Ovviamente, per il momento si tratta solo di un affascinante concept, ma chissà che un giorno non diventi realmente la tavola più ambita dai surfisti.

by Matteo Maggioni

Fonte:Youtech



{bookm}


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand