ImagePago apre le porte del paradiso grazie a un esclusivo concorso: “Riprenditi il tuo paradiso” che, dal 25 aprile al 5 giugno 2011, mette in palio ogni giorno 2 buoni viaggio per 2 persone ...
- uno per il consumatore finale e uno per i gestori dei migliori bar - del valore di 1.300€.

Con diverse destinazioni possibili, in alberghi 5 stelle in Italia o all’estero ed esclusivi resorts, villaggi e lussuose spa, Pago invita a “Riprenderti il tuo paradiso” in sole 3 mosse: sarà sufficiente recarsi dal proprio barista di fiducia per acquistare una bottiglietta del proprio Pago preferito, mandare un SMS al numero 335.16066632 –contenente data dell’acquisto, importo e numero progressivo indicati sullo scontrino e gusto Pago scelto - per scoprire immediatamente se la vacanza dei propri sogni finalmente diventata realtà. È possibile usufruire del buono fino al 30/06/2012.

ImageTutti i dettagli sulla promozione Pago “Riprenditi il tuo paradiso” sono disponibili sul sito www.pago.it, sulla cui Home Page è possibile trovare un link per accedere direttamente alla pagina Facebook e condividere la propria idea di paradiso con tutti i fan del mondo Pago.
 
 
 
Link:
 
 
 
 
 
 
 
Image
 
{bookm} 
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand