ImageDalla fusione tra la Pacifica Surf School ed il Costa Rica Surf and Spanish Camp, nasce il Pacifica Surf Camp, dopo tanti anni di collaborazione con il mercato americano, adesso apre le porte anche a quello europeo, di certo non meno importante.
Qui nel nostro camp si respira surf, si mangia surf, si dorme surf....

Tutto è in relazione ed in funzione di questo meraviglioso e spettacolare sport, ormai diventato un vero e proprio stile di vita.
Abbiamo riunito  all interno della nostra struttura tutti i surfer s , di tutti i Paesi del Mondo e di tutti i livelli, disponendo di istruttori qualificati sia per quanto riguarda i principianti, ma anche per intermedi ed avanzati.

Image

Il nostro programma di insegnamento si sviluppa intorno a 3 livelli:
principianti, intermedi ed avanzati.
Partendo dai fondamentali del surf si arriverà ad apprendere anche le manovre più complesse.

La nostra struttura si trova a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Santa Teresa, penisola di Nicoya, Malpais. Troverai il personale a tua completa disposizione per tutta la durata del soggiorno.

Image

ImageSarete ospitati nei suggestivi ed accoglienti bungalow in legno, situati nel cuore di Santa Teresa. La spiaggia si trova a pochi passi a piedi, così come il supermarket, l internet café, ed il pizza joint. I bungalow sono equipaggiati per accogliere fino a 6 persone e sono tutti con bagno privato con acqua calda, doccia esterna, spazio living aperto, servizio di pulizia settimanale e ventilatore a tetto. Tutti possiedono una cucina indipendente con le stoviglie, frigorifero e freezer, utensili per cucinare.

Ti porteremo con i nostri mezzi sulle spiagge più belle e suggestive della penisola di nicoya, il tutto organizzato e coordinato secondo il vostro livello.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale: http://www.pacificasurfcamp.com/

Pura vida!

Image


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand