JUST ADD WATERSU DEEJAY TV IL 12 E 13 LUGLIO

Siete mai stati appassionati a qualcosa tanto da farla diventare la vostra ragione di vita? 
Ecco quello che è successo a Clay Marzo, rider del Team Quiksilver e protagonista di Just Add Water: il film in onda su Deejay TV lunedì 12 e martedì 13 luglio.
 
 Clay è un ragazzo dal talento innato, con delle qualità incredibili che lo rendono sicuramente una delle più grandi stelle del firmamento del surf mondiale di domani. Nelle immagini di Just Add Water, Clay Marzo riesce a coniugare perfettamente la spettacolarità delle sue manovre alla naturalezza nell’affrontare le onde più difficili. A tutto questo si unisce il racconto della sua quotidianità, delle piccole cose che lo rendono felice e fiero di essere un surfer e il coraggio e la forza nell'affrontare, a soli 19 anni, la sua malattia. Ecco perché Just Add Water non è solo un film sul surf, sui trick o sugli aerials di un piccolo genio, ma è anche e soprattutto un film sulla vita. Una sindrome diagnosticatagli recentemente, chiamata "Sindrome di Asperger" ha reso Clay ancora più forte, più determinato e più innamorato del surf.

Clay confessa che quando è in acqua con la sua tavola, riesce a sentirsi libero e a fare le cose migliori, spesso inconsapevolmente, ma con risultato che lo proietta verso mete che molti possono soltanto sognare. E' un film da non perdere, per comprendere la vera essenza del surf che spesso non è solo uno stile di vita, ma la vita nel suo significato più puro.

Just Add Water andrà in onda su Deejay Tv lunedì 12 e martedì 13 luglio alle 13:30, 19:30 e 22:30, con replica il il 16 e 17 agosto.
 
Image
 
Clay MArzo 
 
 
 Dal 28 giugno al 2 luglio e dal 2 al 6 agosto on air i migliori filmati Quiksilver, leader mondiale nel settore degli action sport e del lifestyle outdoor, sarà protagonista del palinsesto di Deejay Tv per la settimana dal 28 giugno al 2 luglio e in replica dal 2 al 6 agosto con degli appuntamenti quotidiani previsti per le 13:30, 19:30 e 22:30.

A seguito delle numerose produzioni televisive realizzate negli ultimi anni da Quiksilver, Deejay Tv ha deciso di selezionare le migliori competizioni e i documentari più spettacolari per trasmetterli on air e trasformando una settimana di programmazione in una vera e propria  “Quiksilver Week”!

Lunedì (28 giugno e 2 agosto) Roxy Jam, un festival tutto femminile ed unico nel suo genere che vede protagoniste le top surfer del SP Women’s Word Longboard Championships, unendo Sport, Arte e tanta Musica dal vivo.

Martedì (29 giugno e 3 agosto) King of the Groms, il più grande tour mondiale dedicato ai surfer under 16. Il “Re dei Nani” viene incoronato dopo essere stato selezionato tra l’elite dei giovani talenti provenienti da tutto il mondo. Rappresenta una sorta di rito di iniziazione per gli atleti che sperano di accedere alla carriera da professionisti.

Mercoledì (30 giugno e 4 agosto) Quiksilver Pro France, tappa francese del Campionato del Mondo di Surf (ASP World Surfing Tour), si svolge ogni anno alla fine di Settembre a Hossegor, e vede come protagonisti i miglior atleti del panorama mondiale.
 
Giovedì (1 luglio 5 agosto e venerdì 2 luglio e 6 agosto) Cloud 9, documentario prodotto da Quiksilver nel 2009, che racconta la storia del surfista più famoso della storia: Mr. Kelly Slater! Attraverso interviste al gotha del surf e con scenografici spezzoni tratti dai numerosi campionati del mondo a cui ha partecipato, il film – diviso in due parti - ripercorre la carriera di Kelly e la conquista dei suoi 9 titoli mondiali.
 
dj quik
 
{bookm}
 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand