ImageLa 15° edizione della King of Diga 2010 si svolgerà a Chioggia-Sottomarina il 2-3-4 Luglio  presso i Bagni Tropical vicino alla diga nord. Più di dieci le aree dedicate ai contest dove saranno presenti novità come il sup, bmx, mtbike e altri sport alternativi. Una massiccia campagna stampa, web e tv prenderà il via a breve con lo scopo di divulgare la nostra passione...
Prestigiosi  partners internazionali hanno già aderito al freestyle beach party più famoso d’Italia !!!
Seguite dunque le nostre news in anteprima qui:
www.kingofdiga.com
------------------------------
King of Diga rimarca la sua posizione di evento leader in Italia anche attraverso la community di Facebook dove nella pagina ufficiale si sono registrati oltre 6000 (seimila) fan in pochissime settimane e questo dato è in crescita costante.
Cosa aspetti a diventare nostro fan ? Clicca qui :
------------------------------
Per l'edizione 2010 di King of Diga ritorna la rampa più attesa ed enorme mai vista nelle spiagge Italiane per lo snowboard e freeski.
Neveplast nostro tradizionale partners con il cuscino di atterraggio Big Air si occuperà della realizzazione e a noi rimarrà solo il compito di attaccare bandiere e striscioni dei partners...
Qui nel 2008:
------------------------------
L'inverno è freddo e lungo e per non farvi annoiare troppo vi consigliamo la visione del nostro canale in alta definizione Vimeo dove troverete tutte le nostre migliori clip, buona visione !!!

http://vimeo.com/channels/kingtv
------------------------------
Dopo l'enorme e inatteso successo della mega rampa Fardamatti alla King 2009 anche nella prossima edizione  "rotelline e bmx " a go-go invaderanno la spiaggia più freestyle del momento per una mega edizione di  " King of Diga 2010 " Godetevi lo spettacolo sul nostro canale:

http://www.youtube.com/kingofdiga
------------------------------
Due anni fà con il supporto di Twitter che a breve sarà finalmente tradotto in Italiano, abbiamo iniziato le nostre dirette al seguito della nostra redazione, via web attraverso i messaggini, foto e video che il popolare sito Americano ci ha permesso di trasmettere.
Ora che i tempi sono più maturi il nostro impegno sarà dunque più totale... perciò tenete d'occhio ogni giorno il nostro canale per i nostri futuri tour...

http://twitter.com/kingofdiga
------------------------------
100.000  persone di pubblico nei tre giorni di King of Diga 2009, ci stimolano a crescere e ampliare le nostre conoscenze per coinvolgere sempre più ragazzi, questi numeri ci dicono infatti  che siamo sulla strada giusta !!!
Se volete partecipare attivamente alla nostra passione inviateci idee e progetti per  " King Lab "  i migliori saranno premiati con l'invio in omaggio del nostro abbigliamento ufficiale e numerosi stickers !

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
------------------------------
Ogni inverno sotto le vacanze natalizie la nostra redazione lascia il comando al nostro inviato Sergio Marcolini che tra mille avventure,  anche quest'anno volerà a scoprire l'estate che verrà in anteprima per voi dai Caraibi a Barbados per seguire, kitesurf, windsurf e surf con le sue telecamerine e info tutti i giorni live...a partire dal 18 dicembre circa... Imperdibile !!!

http://sergiomarcolini.blogspot.com/
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand