Natural Mystic surf school e Coccia surf club01-06-2012 - Anche quest'anno riprendono attivamente tutte le iniziative della nostra scuola surf, dal 1° maggio è infatti aperta tutti i giorni della settimana per organizzare corsi per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al surf o perfezionare il loro livello .
Per tutti i tesserati ci saranno grandi novità per la stagione estiva: grazie ai nostri sponsor, ocean earth, xsurfboards, analog e snot surf shop, i partecipanti potranno testare le migliori attrezzature del momento ed avere ulteriori  vantaggi presso il negozio snot shop .

Il natural mystic e il coccia surf club ormai presenti da anni sul litorale romano daranno la possibilità a principianti ed esperti di effettuare corsi specifici ,collettivi ed individuali per tutte le età.
I corsi si terranno tra le spiagge di Focene ( water front e 40° gradi all'ombra ) e Fregene (oasi e la baia) dove i nostri tesserati potranno usufruire di confortante accoglienza con docce e spogliatoi a disposizione .
 
Per i neofiti abbiamo preparato dei corsi base per l'avvicinamento al surf, per i più esperti avremo anche la possibilità di testare tavole come mini simmons e longboards, inoltre da quest'anno anche la novità sup per gli appassionati.
Durante l'arco della stagione estiva sono previste anche altre attività come: Contest, parties, surfing day,e proiezioni di video surf .Il tutto con la supervisione del nostro coordinatore Marco Tasciotti che vi seguirà passo per passo durante tutto il corso.
 
Vi consigliamo di iniziare a prenotarvi sin da ora ,perchè l'estate è ormai arrivata .
Grazie a tutti.
Natural mystic surf school.
 
Info e prnotazioni :
Marco Tasciotti (istruttore ISA )
3667191048
E-Mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Facebook : natural mystic surf .
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
{bookm} 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand