ImageDopo avere lanciato all'inizio del 2007 la linea "Pacifico", Mistral riparte nel 2008 con  "Pacifico Wave"....

La linea Pacifico classico si presenta con due discipline predilette: stand-up paddle board e windsurf longboard.

Scoperta!!! Lo scorso mese di febbraio, Mistral lanciava "un sasso nello stagno" proponendo una delle prime tavole di serie del mercato dedicata allo stesso tempo alle pratiche del tand-up paddle board e del windsurf longboard proponendo appunto Pacifico... Meno di un anno più tardi, Mistral inserisce in questa disciplina un nuovo modello, Pacifico Wave!

Si viene ad arricchire la gamma con un carattere per il waveriding con o senza vela... Sviluppato congiuntamente per Mark Nelson, Kaleo Amadeo, Alfredo Villasboas (SUPers) e Taka Kamagushi, Nik Baker e Marcilio Browne, Pacifico Wave è realizzato con rocker ottimizzato al 100% orientato verso il surf con barre rotonde e più fini.

Per essere versatile, Pacifico Wave, è proposto in due versioni: una versione SUP/Windsurf con un ampio pad, delle inserzioni di footstraps e un rail per l'albero ma anche in versione SUP pura per i seguaci di questa pratica.

Image

Per guadagnare in nervosità e leggerezza, Pacifico Wave approfitta anche di una nuova costruzione sandwich battezzata Intec Sandwich, che allo stesso tempo offre un guadagno in termini di longevità e prestazione. Ovviamente è più orientato alla moda del momento: SUP; Pacifico Wave si presenta come una tavola più efficiente e più adeguata utilizzabile sia con una pagaia o una vela di windsurf!  Caratteristiche tecniche Pacifico Wave


- Volume: 170 litri.
- Lunghezza: 340 cm.
- Larghezza: 76 cm.

More info su: www.mistral.com

Image

Image


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand