Image01-09-2009 - Arriveranno anche belle onde previste per il periodo dello stage in programma a Buggerru dove Marco Conde dara' le indicazioni ideali per ogni Surfista che intende migliorare il proprio surf gia' a buon livello . Infatti il corso e' dedicato ai Surfisti avanzati e per quelli che vogliono migliorare il proprio surf in gara e in free surf . Per info e iscrizioni al numero telefonico 3355818610 - o e-mail :
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
sono previste mini gare e riprese video con le quali Marco Conde potra' valutare e insegnare le giuste tecniche per manovre corrette e radicali !!

Quindi fatevi sotto Ragazzi e cogliete questa unica occasione !!!!
info e prenotazioni : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
31-07-2009 -  Marco Conde, Coach della Nazionale Brasiliana nonchè Istruttore ISA (International Surfing Association), 26 anni di esperienza, sarà finalmente in Italia per sostenere i 2 seguenti Stage tecnici a favore dei surfers italiani.
 
I° Stage (per principianti e intermedi):
° Roma 28/29/ 30 Agosto (3gg)
° quota di partecipazione  € 200
° indice – introduzione allo sport, attrezzature, tecniche di base, esercizi specifici, correzione di postura, l’ambiente, l’alimentazione e surfare in sicurezza
II° Stage (per esperti e atleti):
° Sardegna 3/4/5/6 Settembre (4 gg)
° quota di partecipazione € 250
° indice - introduzione alla competizione agonistica, esercizi fisici, esercizi di tecnica, tattica e psicologica, mini-gare di orientamento, revisione con il video, i criteri per la sperimentazione e la preparazione per una gara

L'obiettivo degli stage è quello di identificare specifici interventi  (clinics) al fine di:
° accelerare lo sviluppo delle differenti conoscenze tecniche di ciascun surfer per livello di abilità
° affrontare i punti deboli e sviluppare il potenziale di ciascun surfer con piani di esercitazioni adeguate per ogni livello

Per i principianti verra’ svolto un  lavoro di  base curando le impostazioni iniziali e fondamentali.

Per gli intermedi si punterà alla esecuzione, alla comprensione e al miglioramento dei movimenti e delle posizioni corrette.

Per gli esperti/atleti si puntera’ a lavorare sulle diverse e personali necessita’ per fornire adeguati elementi di correzione rivolti al  miglioramento nella  competizione sportiva, nell’allenamento e nel regime quotidiano di vita.
Inoltre verrà fornita una formazione tecnica più avanzata per il targeting tattico.

Il formato dei clinics prevede lezioni pratiche e teoriche attraverso l'ausilio di diapositive power point con video ed esercitazioni di analisi e valutazione tecnica delle prestazioni.

Per info e iscrizioni Claudio Barbuzza: e.mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  mob. 335-5818610
 
Image
Foto repertorio - stage in Costa Rica
 
Image
Foto repertorio - stage in Costa Rica
 
Image
Foto repertorio - stage in Costa Rica
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand