Il marchio australiano Haydenshapes lancia una collezione di tavole con effetto marmo che derivano da un'istallazione dello stilista statunitense Alexander Wang


La Marble Collection del brand Haydenshapes è composta da una serie di tavole da surf dalle elevate prestazioni, caratterizzate da una particolare stampa effetto marmo e disponibili esclusivamente nel modello Hypto Krypto nella tecnologia PE.

Ogni tavola è custom-made, il che vuol dire che è personalizzabile nella misura e la cui texture può essere scelta tra i quattro colori: Arctic, Black Onyx, Fracture e Golden Spider. Ognuna di esse ha una finitura lucida che rende davvero realistico l'effetto del marmo.

L'idea nasce dall'ultima installazione, dal nome Cage, realizzata per il flagship store a Sono dello stilista statunitense di origini taiwanesi, Alexander Wang e per cui Haydenshapes ha creato le tavole in esclusiva. Questa installazione deriva dall'idea di sviluppare una tavola da surf di fascia alta come se fosse un pezzo d'arte visiva per abbellire la gabbia e fare da sfondo ad una grande onda scolpita nella sabbia nera. L'opera in marmo è stato co-sviluppata da Wang e Haydenshapes per questa occasione speciale.

Il fondatore del marchio Haydenshapes, Hayden Cox, ha personalmente realizzato a mano ogni pezzo, per l'installazione. Fotografie di lastre di marmo uniche in altissima definizione, sono state stampate in digitale su seta e poi sulle tavole, per creare un design unico nel suo genere.

 

 

 


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand