Villa Donato, surfisti in mostra - oggi alle ore 19.00



Sono dei surfisti doc. Californiani, esperti di oceano e onde. Spesso, quando smettono la loro inseparabile tavola, trasmettono su tela gli stessi brividi ed emozioni che provano tra le onde.

Artisti e sportivi, questo il singolare binomio che accomuna gli americani Angeles Craig Skibs Barker, Casper Brindle, Ben Brough, Alex Couwenberg, Ned Evans, Steve Fuchs, Eric Johnson, David Lloyd, Ken Pagliaro e Alex Weinstein, in Italia per una performance ed una mostra organizzata da "Art1307", istituzione culturale napoletana.

L'esibizione, in programma il 26 maggio 2015 a Sorrento, prevede la realizzazione di un'opera a più mani, all'interno dell'Art Hotel Gran Paradiso. Un colpo di onda porterà poi i dieci protagonisti a Napoli giovedì 28, per "Mana in Naples", mostra a Villa di Donato (piazza Sant'Eframo vecchio) curata da Cynthia Penna e Andi Campognone. In occasione del vernissage, alle 19, sarà anche proiettato "Mana", docufilm incentrato sulla loro attività di "surf-artisti", diretto da Eric Minh Swenson e girato tra la California e le Hawaii. La mostra, visitabile fino al 20 giugno, è organizzata in collaborazione con il museo di Arte e Storia di Lancaster (California) e col patrocinio del Consolato degli Stati Uniti a Napoli.


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand