ImageMalika Surf Camp nasce dalla nostra passione per il surf, per onde di qualità non affollate, per la natura e la vita semplice, la spiaggia, il sole, le grigliate in riva al mare guardando tramonti indimenticabili.....

 

.

.

.

.

.

Malika Surf Camp è tutto ciò, contraddistinto da amichevole ospitalità; offre il gusto della cucina tipica e la possibilità di conoscere una realtà affascinante quale quella senegalese. Il Senegal offre onde per tutti i livelli, poca gente in acqua, clima secco e ventilato; condizioni che permettono di surfare tutto l anno!

Image 

Il surf camp è integrato totalmente con gli equilibri locali e promuove progetti di cooperazione tesi allo sviluppo dell istruzione infantile e alla crescita dell economia locale. Il sogno è quello di surfare in armonia con la cultura senegalese, trascorrendo un periodo fatto di onde, relax ed ammirazione per un luogo unico, semplice come il sorriso dei bambini del Malika e indimenticabile come i colori del sole che si spegne nell Atlantico.

Image

Il Senegal è una meta surfistica ideale per la qualità e la varietà delle onde, adatte a tutti i livelli. Gli spot sulla punta di Dakar sono per lo più reef o misto roccia e sabbia, e lavorano principalmente con swell provenienti da Nord, Nord-Ovest, Ovest.

Image 

Onde veloci e potenti, lunghe e tubanti: Ouakam, Le Club e N Gor sono spot con onde world class, per surfisti esperti, dal take off ripido e veloce e sezioni tubanti sul reef. I beach break si trovano a nord e a sud di Dakar, sono caratterizzati da spiagge lunghissime con più picchi: a nord Yoff e Malika-sur-Mer, a sud Toubab Dialaw e Senegambia Beach sono tra i più conosciuti.

Image 

I beach break offrono onde divertenti, con picchi sia per principianti che per surfisti esperti, poco affollati. Surfare in Senegal in un clima amichevole, con poche persone in acqua, vivendo in un villaggio di pescatori sul mare è davvero un esperienza unica...

www.malikasurfcamp.com

Mail. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand