Basato sul lavoro di Rory Kennedy, un documentario sulla leggenda del surf Laird Hamilton sembrerebbe un progetto improbabile per il regista e membro della famosa famiglia politica: "Kennedy".

"Sì, so che sembra un po 'incongruo. Certamente è lontano dal Vietnam o dalle colline di Appalachia o da un film su mia madre ", ha detto Kennedy con una risata riferendosi ai suoi precedenti sforzi, tra cui "Last Days in Vietnam" che ha ricevuto la nomination  all'Oscar, nonché" American Hollow "e" Ethel ".

Oltre alle incredibili abilità di Hamilton in una tavola da surf - incluse le sue surfate sulle onde di 100 piedi in "Take Every Wave: la vita di Laird Hamilton", Kennedy sperava che il pubblico si sarebbe interessato ai vari aspetti della personalità di Hamilton: la sua connessione permanente all'oceano, il suo ancora cuore da ragazzino, e la sua incapacità, spesso limitata alla sciocchezza, quando si tratta di prendere rischi.

"Oltre a ciò, credo veramente che proprio ora - quando tutti sono ansiosi per quello che succede nel mondo - potrebbe essere bello uscire da tutto ciò per un paio d'ore e concentrarsi con l'oceano e guardare un certo surf spettacolare ", ha detto Kennedy.

Anche se conosceva il noto surfer casualmente come un vicino in California, "in realtà non ero interessato a fare un film di surf" in un primo momento, ha detto Kennedy. "Amo i film di surf e sono cresciuto a guardarli, ma non ho necessariamente voluto farlo. Ma nell'incontro con Laird e conoscerlo - e rendersi conto di quanto sia un personaggio intrigante e vero - capii che la sua grande storia di vita.

Anche se ha avuto un sacco di copertura stampa negli anni, la storia completa di Laird Hamilton non si è mai raccontata, "il regista ha sottolineato l'uomo che non ha mai gareggiato professionalmente in uno sport e che ha contribuito a renderlo così noto .

Venendo da una famiglia che ama lo sport è stato un vantaggio per Kennedy nell'impresa del film di Hamilton. E "Sono stato anche molto fortunato a crescere intorno a un certo numero di persone che hanno realizzato grandi cose nello sport - come Billie Jean King, Muhammad Ali, Rafer Johnson e persone che erano salite sul Monte Everest", ha detto.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand