La cultura SURFING sotto il microscopio

Trama
Life of Brine è il memoriale di Phil Jarratt, uno dei cronisti più conosciuti del mondo della surf cultura, in cui la ricerca continua dell'onda perfetta lo ha messo in mezzo ad alcuni dei momenti più emozionanti della storia moderna del surf.

Jarratt, che spesso ha corteggiato le controversie nella sua lunga carriera come giornalista, redattore e documentarista, non tira punzoni mentre percorre un'ondata esilarante di nostalgia dagli anni Sessanta fino ad oggi, attraverso i fenomeni di droghe, alcol e eccesso da Bali a Biarritz, Marocco a Malibu e altre località esotiche in mezzo.

Riempito con l'entusiasmo spensierato e talvolta inconsapevole della giovinezza, ma equilibrato dalla riflessione e dall'intuizione, questo è un libro che sarà divorato dai surfisti giovani e vecchi, e dagli spiriti liberi di ogni genere e di tutte le età.

About Phill Jarratt
Ha lavorato nel settore della pubblicazione del surf e nell'industria del surf per più di quarant'anni ed è considerato una delle autorità più importanti dello sport. L'editore di Tracks e l'australiano Surfer's Journal e un redattore associato di Surfer, Phil ha ricevuto il premio Australian Surfing Hall of Fame Media Award quattro volte e ha vinto numerosi altri premi per il suo lavoro. Ha pubblicato trentacinque libri tra cui le storie di surf e le biografie bestseller.

Phil Jarratt ha lavorato nella pubblicazione di surf per quasi quarant'anni ed è considerato una delle autorità più importanti dello sport. Phil è stato un giornalista con il Sydney Morning Herald, redattore di Playboy negli anni '70, ex redattore di Tracks e Journal of Australian Surfer e redattore associato di Surfer. Phil ha scritto più di trenta libri tra cui le storie di surfing premiati e le biografie bestseller. I suoi libri sul surf includono Mr Sunset (la biografia della leggenda americana Jeff Hakman), The Mountain e l'onda, Kelly Slater: Per l'amore, i salti e le vesti. Phil ha ricevuto tre volte l'Australian Surfing Hall of Fame Media Award e ha vinto numerosi altri premi per il suo lavoro. Phil ha lavorato anche all'interno dell'industria del surf sia per Rip Curl e Quiksilver negli Stati Uniti, in Australia e in Europa. Phil attualmente vive a Noosa Heads in Queensland, in Australia dove surfa ogni giorno.

Dettagli
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 23027 KB
Lunghezza stampa: 300
Editore: Hardie Grant (1 agosto 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Inglese
ASIN: B0757PW565

https://www.amazon.it/Life-Brine-Phil-Jarratt-ebook/dp/B0757PW565/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1508337132&sr=8-1&keywords=life+of+brine

 

 

 

 

 


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand