Le tre vincitrici di “Let the Sea Set You Free” Global Social Media Contest.
Tre vincitrici da tutto il Mondo hanno scelto di vivere il sogno di una Roxy Girl...

Il social contest globale lanciato da ROXY “Lasciate che il mare vi renda libere” si è concluso dopo una campagna internazionale durata quattro mesi per individuare la ROXY girl più meritevole, con l’ annuncio di tre fortunate vincitrici: una ragazza americana un’ Europea ed un’altra ragazza indonesiana.
Il social contest che ha invitato queste ragazze a realizzare una presentazione video o fotografica che spiegasse cosa facesse di loro delle ROXY girl si è conclusa il 19 giugno scorso ed ha raccolto più di 5000 candidature da più di 80 paesi diversi.

ImageIl tema delle presentazione era quello della felicità, del divertimento e dell’avventura. Un selezionato gruppo di esperti ROXY e atleti professionisti ha scelto e selezionato tre creative e ispiranti ragazze per vivere il sogno di una ragazza Roxy. Katie McLean (Santa Barbara,CA), Emilie Layla Lovaine (Wales,UK) e Madison Setiawan (Bali, Indonesia) hanno catturato l’attenzione dei fan in tutto il mondo. Le ragazze parteciperanno come spettatrici al ROXY PRO Biarritz, la tappa europea del campionato mondiale di surf femminile oltre che un festival mix di arte musica e lifestyle che si terrà dal 10 al 14 Luglio. Le ragazze avranno inoltre la possibilità di partire con Roxy per un altro viaggio a sorpresa e vincere fino a 5000$ e potranno surfare con le campionesse del team Roxy.
Anche se provengono da contesti differenti, le tre vincitrici condividono lo stesso amore per l’acqua, l’arte e la moda. L’americana Katie McLean dice di se: “amo il surf e le street cultures e desidero trovare la mia strada”. Il suo modo di esprimersi spazia dall’arte alla moda al canto. Anche Emilie Layla Lovaine la vincitrice europea è una musicista, vede la vita come un “grande sogno”. Mentre la vincitrice asiatica Madison Setiawan, incoraggia le ragazze di tutto il mondo ad “avere il coraggio di sognare”.
Tutte e tre le ragazze hanno potuto esprimersi con le loro produzioni sulle piattaforme creative e condividerle attraverso i canali social di ROXY.

Clicca sul link per vedere il video delle vincitrici


Per maggiori informazioni su Roxy e the Let The Sea Set You Free contest, visita www.roxy.com/seaforyourself

www.facebook.com/roxy

 

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Athlete Bali Video



Kelia Voice Over video
 

ROXY annuncia il global contest “Lasciate che il mare vi renda libere” Roxy invita a partecipare ad un’avventura che potrebbe cambiare la vita e che farà vivere il sogno di una ROXY Girl. 

Il brand internazionale di abbigliamento fashion e active sport ROXY, è orgoglioso di invitare le ragazze ad avere l’opportunità di vivere il sogno di una ROXY Girl.
Il contest di Roxy “Lasciate che il mare vi renda libere” è un’iniziativa globale sui social media e che abbraccia piattaforme digitali e multimediali. La ragazze maggiorenni avranno la possibilità di presentare video, fotografie e saggi che dimostrino in modo creativo in che modo incarnano lo spirito ROXY e cosa le rende la giusta scelta per questa esperienza che potrebbe cambiare loro la vita.

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Il concorso è partito da poco e le iscrizioni saranno accettate fino all’8 Aprile 2012. Il pubblico voterà per le sue ragazze preferite. Le 75 finaliste su una scala globale, determinate dai fan e selezionate da un gruppo di giudici di ROXY, saranno poi chiamate a creare un video di un minuto che spieghi come il mare le renda libere usando musiche e immagini fornite da ROXY. Il 15 giugno verrà annunciata una vincitrice per Paese tra Stati Uniti, Europa e area Asiatico- Pacifica.

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Tre ragazze vinceranno un’avventura che cambierà la loro vita che includerà un viaggio a Biarritz in Francia durante il “ROXY Pro Surf Competition” in Luglio, l’opportunità di imparare a surfare sulle migliori onde del mondo, la possibilità di incontrare le rider di ROXY,vincere fino a 5000$,e un secondo avventuroso viaggio a sorpresa. Le vincitrici saranno ospiti di teaser video di ROXY come voci e visi per il brand e avranno l’esperienza di vivere la vita nel modo in cui le ragazze Roxy lo fanno.
“L’obbiettivo della Campagna Globale lasciate che il mare vi renda libere è quello di parlare ai nostri fan attirando intanto anche l’attenzione di una nuova audience di ragazze e dare loro qualcosa che altri brand non possono offrire. Questo contest digitale, mai fatto prima, permette alle ragazze di sfidare se stesse in modo creativo e offre loro un’opportunità che il denaro non può comprare” ha commentato Danielle Beck, VP of marketing and Creative di Roxy. “Vogliamo incoraggiare le ragazze a sognare in grande ad avere la possibilità di provare personalmente lo stile di vita Roxy. Viaggiare, surfare e sentirsi libere sono cose che ogni ragazza dovrebbe avere la possibilità di provare. Crediamo che non ci siano app per l’avventura e nessun download per vivere il momento. Si tratta di uscire e vivere appieno la vita”.

Per maggiori informazioni e per partecipare visitate la pagina Facebook di ROX

www.facebook.com/roxy

o il sito del contest “Lasciate che il mare vi renda libere” su
www.roxy.com/seaforyourself

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Roxy è un brand della Quiksilver Inc (NYSE:ZQK), la compagnia leader mondiale nel lifestyle dell’action sport che crea , produce e distribuisce un diversificato mix di marchi di abbigliamento, attrezzature sportive invernali, calzature, accessori e prodotti affini. Il brand di abbigliamento e calzature della compagnia rappresentano un casual lifestyle per persone dallo spirito giovane e legate alla tradizione e la cultura del “boardriding” del brand.
La reputazione dei marchi di Quiksilver si basa su diversi sport. I brand della compagnia: Quiksilver, Roxy, DC e Hawk sono sinonimo della tradizione e della cultura del surf, dello skateboard e dello snowboard. La compagnia continua a creare attrezzature per lo snowboard con le etichette di DC, Roxy, Lib Technologies e GNU.
I prodotti della compagnia sono venduti in 90 paesi in un vasta gamma di distribuzione, che include negozi di surf, di skate, di snow, il Boardriders Club e altri negozi al dettaglio (proprietà della compagnia), oltre che negozi specializzati e selezionati grandi magazzini. La Quiksilver corporate e il quartier generale sono basati in Huntington Beach, California, mentre il quartier generale europeo è a St. Jean de Luz, Francia, e quello dell’area asiatico-pacifica è a Torquay, Australia.

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