ImagePericoloso incidente con il surf per il tennista australiano Mark Philippoussis

07-07-2008 - Bells Beach, Australia La notizia risale a qualche giorno fa: Mark Philippoussis se l è vista proprio brutta. Nella mattinata del 2 luglio il tennista australiano, lontano dalle competizioni della racchetta per la rottura della cartilagine del ginocchio, era uscito in mare con la sua tavola per fare un po di surf nella Surf Coast a sudovest di Melbourne...

L esuberante Scud (come viene chiamato dagli amici), incurante delle segnalazioni di pericolo per il mare molto mosso, si era allontanato dalla riva ritrovandosi a largo in belìa di altissime onde. La potenza del mare ha contribuito poi a complicare le cose: Mark ha perso la tavola, che si è poi rotta in due pezzi, e si è ritrovato da solo in una situazione più che critica.

Per circa due ore l australiano si è rifugiato in una grotta, e alla fine è riuscito a tornare a riva. Mark è stato soccorso e medicato per alcune ferite riportate ai piedi e all anca.

Il fuoriclasse di Melbourne, che sta programmando il suo rientro nel circuito pro dopo i 10 mesi di stop per l intervento al ginocchio, dovrà ora riprendersi anche da questa brutta esperienza.

by Viviana Rinaldi

Fonte: http://www.tennis.it

Image

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand