King of SlippyRoyal Caribbean e Quiksilver hanno organizzato oggi 21 febbraio 2011 il King of Slippy” Surf Contest  - FlowRider Challenge
 
Vince Alessandro Demartini !!!
Il contest si è svolto in data odierna presso l'imbarcazione da crociera "Indipendence of the seas" alle ore 12.00 e la giornata si è mostrata perfetta!

L'accoglienza di un bel sole caldo e l'assenza di vento ha permesso una condizione ottimale per lo svolgersi dell'evento!

Gli atleti invitati hanno potuto provare la struttura finchè non si è dato inizio alla competizione, che ha visto fin da subito tutti i partecipanti agguerriti e pronti alla battaglia per aggiudicarsi i primi premi: Al primo classificato una meravigliosa crociera nel Mar dei Caraibi, al secondo un buono di 1000 euro in abbigliamento Quiksilver ed al terzo classificato un buono da 500 euro sempre in abbigliamento Quiksilver!!!
 
CLASSIFICA FINALE
1° Alessandro Demartini
2° Roberto D'Amico
3° Valentina Vitale
4° Simone Simi
 
Le heat si sono disputate fin da subito con trick mozzafiato simili allo skate e non sono mancate le esilaranti cadute che hanno permesso agli spettatori grandi risate!

Le semi-finali sono state composte da un "head to head" da D'amico-Simi e  Demartini-Vitale!

Passano D'amico e Demartini che si contendono il titolo in un altro testa a testa della durata di 5 minuti; la battaglia non perde fiato un momento e gli atleti sembrano essere allo stesso livello dando mostra di grandi capacità surfistiche!

Vince Demartini con delle manovre più decise del suo compagno D'Amico!
Avvenuta la premiazione il finale si è risolto in maniera inaspettata: un mega buffet era pronto ad aspettarci!

Si coglie l'occasione per ringraziare a nome di tutti il gentilissimo Staff che ci ha accolto e l'organizzatore dell'evento: Carlo Morelli !
 
 

 
Lista partecipanti:
Alessandro Demartini
Roberto D'Amico
Giovanni Palattella
Simone Simi
Aaron Farina
Marco Urtis
Valentina vitale
Alessandra Balestrieri
Jacopo Migliorini
Mattia Migliorini
Greta Dalle Lucche
Davide Lopez
Andrea Nacci
Yuri Cava
 
{bookm}
 
Image
 
 
 

 


Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand