ImageCOMUNICATO STAMPA (07-07-09)
 

Si è conclusa da poche ore la King of Diga 2009, evento Freestyle dell'anno, finestra importantissima sugli sport alternativi più in voga del momento. Eravamo in tanti !!!  Segnalate infatti più di 100 mila presenze nel litorale di Sottomarina...
specialmente nella giornata di domenica 05 luglio.
Ma andiamo per ordine: che cosa ricordare di questa emozionante King of Diga 2009 ?

Uno slalom parallelo avvincente come non mai , che ha visto sfidarsi quest'anno i team relativi ai rivenditori di moto d'acqua e quad (il titolo è andato alla Star Quad).
 
Image 
 
La rampa da skate , bellissima e imponente che ha dato un tocco di street alla spiaggia permettendo al pubblico di seguire a distanza ravvicinata i propri campioni ragazzi umili e semplici, freestyler fino al midollo !!!

I gruppi di breakdance, quest'anno incredibili , e tre deliziosi breaker under 5 (anni), a vederli si è commossa tutta la spiaggia , tre bambini ballerini davvero speciali.

E poi il motocross freestyle, dove siamo stati tutti con il fiato sospeso noi e il pubblico con il cuore in gola, uno spettacolo sempre adrenalinico che ferma il respiro per qualche secondo.
 
Image 
 
Che dire della long distance, questi bolidi che sfrecciano nell'acqua a velocità pazzesche, i piloti che non sai neppure come facciano a vedere  la strada ...opss, la scia da percorrere e alla fine Diego Bertoli che scende dalla moto correndo verso il traguardo, tra la folla che lo incitava a non mollare, in delirio... uno dei momenti più belli forse di tutte le King of Diga finora disputate, da vedere e rivedere negli anni !

Abbiamo lanciato al nostro pubblico migliaia di gadget e manine in gomma con il nostro saluto e simbolo e distribuito centinaia di magliette e cappellini King.

La presenza in giuria del campione del mondo di kitesurf Mitu Monteiro uscito con il suo Kite a mezzanotte...ci ha dato molto respect !

Alla fine, il RE dei RE, una novità assoluta, il vincitore indiscusso di tutte le discipline che hanno partecipato al contest , e chi , meglio di Alvaro dal Farra poteva essere incoronato ? i ragazzi della Daboot , senza nulla togliere agli altri sport , fanno veramente qualcosa di pazzesco e soprattutto rischiano, ma rischiano davvero.
Alvaro sei un MITO!

Gli speaker (ben 9) uno più bravo dell'altro ci hanno gasato e lasciato a bocca aperta, con la loro preparazione e bravura.

Questo weekend ci ha entusiasmato, caricato lasciandoci il segno... ne vogliamo altre cento, mille di questa King of Diga, la festa dello sport, della musica, dei campioni, di ideali puri e semplici, senza bisogno alcuno di Vip,Tronisti e starlette...
Abbiamo dimostrato se ce ne fosse ancora bisogno che il publico è SOVRANO, e che grazie al solo tam-tam delle persone e di internet è accorso numerosissimo.

La RAI con vari servizi al TG2 e TG3 ci ha fatto conoscere in tutta Italia,  creando di fatto più di un milione di contatti, dopo solo 24 ore dalla fine della manifestazione, contatti da 100.000 mila click al giorno anche sul nostro sito in questi ultimi giorni che assieme alle migliaia di fans su Facebook proietta il King of Diga tra le manifestazioni più importanti della nostra nazione.

Il video in alta definizione e le foto ufficiali della nostra troupe (Kingtv) saranno pronti nelle prossime settimane

Un grazie speciale a chi ci ha sostenuto, creduto e aiutato,  al nostro staff e a tutto il pubblico... arrivederci a Luglio 2010.
 
KING OF DIGA
AMAZING EVENT !!!
 
Image 
Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand