ImageSe le showgirl di casa nostra sembrano prediligere in particolare imprenditori e calciatori, non c è dubbio che in quel di Hollywood le attrici, quando non si accoppiano con colleghi, tendono a "buttarsi" su due categorie in particolare: cantanti e sportivi. Tra questi ultimi il genere surfista va per la maggiore. Ne sa qualcosa un campione indiscusso come Kelly Slater ...

che vanta tra le proprie conquiste la top Gisele Bundchen ( ai tempi reduce dalla liason con Di Caprio) e la bomba sexy Pamela Anderson. Cheforse, nel passaggio tra i tatuati e maledetti Tommy Lee e Kid Rock, era desiderosa di una "pausa sportiva e salutista".

Image

L'ultima conquista di Slater, in ordine di tempo, sembrerebbe essere un'altra bellissima bionda: l'attrice, fresca di separazione dall'ex, Cameron Diaz . Che proprio per dimenticare le pene d amore con Justin Timberlake si è concessa una vacanza alle Hawaii in compagnia di qualche amica. E siccome la bella attrice di origine cubana ha una vera passione per il surf, quale migliore soluzione che unire l utile al dilettevole, facendosi dare lezioni dal numero uno del settore, Kelly Slater?

Image

Come se non bastasse (e a riprova che non si tratterebbe solo di "lezioni professionali") i due sono stati pizzicati da Star Tv anche sul campo da golf, dove Cameron , questa volta più esperta di Slater, gli impartisce una bella lezione. Che sia la volta ( e l uomo) buona per la bella ma sfortunata attrice?

(Libero News)

Image

Image

Image

Image

Image

Scegli la WebCam:
HOLY
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand